Volo
di ilbilbo

08/07/23, ore 16:01

Via, via dalla monotonia della vita, anche per poco, ché la vita è breve ed fatta di momenti, di ricordi, da spolverare nei freddi inverni. Buone vacanze a qualcuno e buona permanenza a qualcun altro e complimenti sempre.

05/07/23, ore 09:36

Buongiorno
È ora di staccare un po' e di stare tranquilli lontani da questo caldo e dalla quotidianità.
Buona vacanza, anche al simpatico Bilbo, sia anche solo staccare un po'.

04/07/23, ore 22:51

Cari Menestrelli,
mi sa che qualcuno sta per partire, lasciando non solo Bilbo ma anche tutti noi a guardare con il naso all’insù l’aereo che lontano la porterà, spiccando il volo verso lidi misteriosi dai quali tornerà con un bagaglio di esperienze e di bellezza tutto nuovo da condividere.
Per qualche tempo verranno abbandonati gli affanni del quotidiano per godere in serenità di quello che di bello la vita potrà regalare. Ne beneficeranno sia il fisico che la mente e tutto ciò si tradurrà in versi pieni di vitalità, avendo finalmente colmato i tanti vuoti che ogni tanto si avvertono e ci accompagnano durante il corso della nostra esistenza.
Non mi resta che augurare una serena vacanza a colei che sta per affrontarla, con il brivido della sorpresa, e attendere la trasposizione, in veste poetica, di questi suoi giorni diversi.
Un caro saluto ad entrambi.