PERDUTO AMORE
di ValeAlcazar

11/07/23, ore 15:30

Ciao Vale,
veramente bellissima e struggente questa drabble che mostra Oscar e il suo dolore per la perdita di André, che però continua a sentire vicino, certa che lui non l’abbia abbandonata ma che continuerà, anche dove si trova ora, a prendersi cura di lei.
Molto intense e poetiche le immagini che ci rimandi di lei che lo pensa e lo vede e lo sente, nella luce del sole al tramonto, nell’oscurità della notte, in quella carezza delicata che percepisce sulla sua pelle.
Un amore senza confini e che li travalica per diventare davvero eterno nonché per continuare a far sentire la sua esistenza tutta racchiusa in quel reciproco “ti amo”, suggello di ciò che è stata la loro vita e oltre.
Complimenti e un caro saluto.

10/07/23, ore 19:14

Poche righe ma intense.
Oscar soffre per la morte di André soprattutto dopo essersi accorta di amarlo dopo ben 20anni.

10/07/23, ore 13:50

Carissima, per fortuna Oscar questo tragico senso di vuoto e rimpianto ha dovuto viverlo una volta sola...molto poetico, e molto dolente.
Un saluto caro,
d

10/07/23, ore 10:40

Ciao. Bellissima, mi hai fatto piangere. Ho sempre amato Oscar ed André.... e amo leggere storie a loro dedicate. Mi portano in un altro mondo. Complimenti.

09/07/23, ore 23:14

Bella e commovente è straziante vedere Oscar disperarsi per la morte di André
lupin3

09/07/23, ore 21:47

Molto bella, al limite dello struggente! Povera Oscar, accompagnata solo da un ricordo..