Like the third wheel
di Sariel

23/11/10, ore 20:59

Ian è un personaggio che non sopporto ma la tua fic mi è piaciuta.
I vari momenti che hai descritto, visti da lui in prima persona, sono ben analizzati, specialmente il pugno che Brian ha dato a Michael, reo di aver pronunciato una frase inopportuna. Già da li si capiva che per Brian Justin era qualcosa di più di una scopata ripetuta e da li Ian avrebbe dovuto capire che con uno come lui come avversario non avrebbe mai potuto vincere.
Scritta bene, molto bella.

30/05/10, ore 13:17

Mi è piaciuta veramente tanto questa storia perchè in realtà a me ethan sta simpatico...anche perchè è vero che non può competere con brian, e justin non potrà mai spezzare il suo legame con brian, ma ethan è servito a rafforzare il legame di cui sopra.XD al di là di questo al di là del fatto che ha fatto soffrire justin, è tanto carino

16/09/09, ore 20:38

Effettivamente leggere qualcosa dal punto di vista di Ian mi ha fatto un po' strano. Non è che odi con tutta me stessa quel personaggio, ma lo posso vedere molto poco, sinceramente parlando.
Ma le cose viste dalla sua ottica sono state molto interessanti. E devo ammettere che mi sono trovata d'accordo con lui. Non è al pari di Brian e mai lo sarà. (COme sono cattiva xD Povero Ethan)
Comunque la tua storia mi è piaciuta molto! E mi piace come hai ripercorso i momenti in cui abbiamo visto quei tre assieme!
Complimenti!

15/09/09, ore 14:01

L'ho trovata ben scritta e ben studiata. Hai analzzato quei segnali a cui l'occhio di uno spettatore non fa molto caso ma che rivelano davvero tanto e molto di più di quello che si è solti pensare. Purtroppo l'ho trovata un po' corta e credo che un altro paio di scene ed episodi sarebbero stati gradevoli da leggere, ma credo che tu abbia fatto n buon lavoro sfruttando bene il tema del contest. E' stato un piacere leggerti ^^

14/09/09, ore 21:01

Questa OS mi è piaciuta davvero molto.Trovo che tu sia stata fin troppo gentile a dare spessore a quel mollusco di...di Ian.( da quando in quà un parassita si fa paranoie?Da quando in quà una inutile palla di lardo si preoccupa?Da quando in quà un' ameba PENSA? )...scherzi a parte,credo che l'inutile bavoso si sia fatto davvero quelle domande...e il fatto di aver continuato la relazione con Justin dimostra quanto sia fesso.Alla fine l'hai capito che Justin appartiene a Brian,eh?STRONZO! Awwwwwwww,basta,mi calmo!Complimenti,davvero! XDXD

14/09/09, ore 20:09

Ciao^^ Mi è piaciuto molto il tuo approfondimento sul personaggio di Ethan ed è molto plausibile che tutti gli episodi da te citati (primo fra tutti il pugno di Brian a Michael) siano segnali di allarme per lui. Inizia a capire che il legame tra Justin e Brian non si è spezzato. Poi cerca di "marcare il territorio" con Justin ma - poveraccio - contro Brian Kinney non aveva proprio nessuna possibilità. Ci credo che si sente un tantinello insicuro XDD Davvero una bella storia, complimenti^_^