La regola dell'amico
di Rinoagirl89

21/09/09, ore 14:26

Bella e... uno spasso! Povero Naruto, ce le prende sempre ^^' Comunque almeno lui ci ha provato!! Comunque tu Sasuke lo tratti troppo bene, a me piace da morire fargli tanti dispetti =) Ps. cercherò di connettermi a msn più spesso promesso >.< Ancora brava RinRin89

17/09/09, ore 08:58

La tua fic mi è piaciuta molto, e devo dire che anch'io la penso come te. Anche se Sakura vuole molto bene a Naru-chan, non potrà mai provare per lui quello che prova per Sas'ke-kun. Ti faccio ancora i complimenti, bella fic, davvero^^. HachiXHikaru

16/09/09, ore 14:22

premetto che sono una NaruSaku convinta e ,si , ho iniziato a leggere la storia per quella dicitura lì nella presentazione, anche se sempre in allerta per quel "accenni Black".purtroppo so che quando si dice "accenni" se si tratta di Black non si può fare a meno di travolgere tutto, di rendere tutto un unico grande manifesto della coppia Sasu-Saku XD però non mi è dispiaciuto leggere questa storia, innanzi tutto perchè scrivi davvero bene :) poi, perchè l'ho trovata un bel misto di colori e non una storia a tinta unita, non so se mi spiego XD credo proprio che nel manga la situazione sia proprio questa. Naruto innamorato di Sakura, lei di Sasuke e Sasuke che non si fila nessuno dei due; solo un unico punto non mi convince: Sasuke, in una situazione come questa di calma (non con la modalità "vendetta" attiva) non direbbe mai a sakura (o a Naruto) che non possono essere amici; in effetti lui li considerava tali prima di andare da Orociok, anche se non lo ammetteva. certo, tutto può cambiare, però rimane sempre la costante che quei tre saranno sempre legati da un profondo affetto, di qualsiasi genere esso sia. è proprio questo che mi piace del rapporto fra quei tre:il fatto che rimarranno sempre uniti. in questa fic vedo sia NaruSaku che Sakusasu e mi va bene così ^^ finite le mie (lunghissime) considerazioniu sulle coppie(avrei da dire molto altro in verità XD) ti faccio i complimenti e aggiungo questa bellissima fic alle preferite :)alla prossima! con affetto, simonachan90

15/09/09, ore 01:03

Che bella, Rin! Inutile stare a specificare che la canzone la trovo azzeccatissima per quei due e che la vedo nello stesso identico modo un'eventuale storia fra di loro (e sottolineo venti volte quell' "eventuale" XD)... Amo i dettagli sottintesi e trascurabili che però raccontano tutto un mondo *_* E quel "Non saremo mai amici" di Sasuke in questo senso è la cosa migliore che potesse esistere in questo contesto..! L'ho seriamente adorato, nonostante compaia poco XD E Naruto black è impagabile *_* (...e, almeno secondo me, più che realistico) In definitiva, è carinissima *_*