Dipendenza
di candidalametta

15/07/10, ore 18:52

Teneri Michelle e Tony. Amo Michelle, nonostante spesso sembri una ragazza moooolto facile. Ma in fondo, lo è solo perché Tony è un grandissimo bastardo.
Trovo che Michelle, con i suoi pensieri e le sue descrizioni, sia rimasta decisamente fedele al personaggio. Bella l'idea di inserire i discorsi originali.
"Che lui avrebbe avuto sempre fottutamente ragione.
E lei non avrebbe mai imparato a farne a meno. "
Mai ci fu più grande verità, eh? Alla fine, ritorna sempre da lui... <3

Un bacio, Minnie

09/04/10, ore 21:11

Eccomi ancora.
Allora, è la prima volta che leggo su Skins... solitamente non leggo su telefilm o libri, ma ho fatto un'eccezzione.
Allora... mi è piaciuta. Il tuo stile mi piace, davvero. Sembri molto ettenta nella scelta dei termini e nelle cose da dire... e non è una cosa tipica di tutti. Delle volte di scrive senza sapere nemmeno cosa si vuol dire e si finisce per essere danantamente ripetitivi.
Hai centrato l'essenza del loro rapporto, secondo me, e il tutto ci sta anche (i discorsi intendo) con alcune puntate della prima serie.
Complimenti, davvero. Non sei per nulla scontata.
A presto, Panda.

24/09/09, ore 18:24

La descrizione iniziale, più che Michelle, mi ricorda Blair Waldorf: perfetta? Composta? Decide se sei "in" o "out"? Io ricordo una ragazza che abbina blu e rosso e che dice "cazzo" ogni cinque parole O.o''.
Per il resto, forse non è un dialogo che vedrei sulle loro bocche - troppo sincero, in Skins gli stessi concetti erano stati espressi in modo molto più sottile - ma la fanfiction centra il punto del rapporto tra quei due, e lo dipinge piuttosto bene. Michelle è un po' la paladina delle ragazze usate-e-abbandonate °_°''. Questo però non deve però portare a vederla come una vittima perpetua; Michelle è forte, si risolleva e infine manda Tony dove merita di andare a finire :°D.