Come closer
di Vale__91

20/07/23, ore 18:23

Ciao cara, appena ho letto chi era l'autore della fanfiction ho sorriso. Proprio l'altro giorno mi hai recensita..
Oddio che bello avere una nuova oneshot su GokuxChichi soprattutto nuova del 2023. Sono così felice e sorpresa. Ultimamente le miei preferite, o sono in corso o incompiute. Proprio ieri ho scoperto che hai scritto di gochi anche una long con più capitoli e voglio leggerla.
Ma passiamo alla fanfiction.
Trovo le tue descrizioni, e le sensazioni di Goku molto genuine e realistiche e mature rispetto al Goku originale. E credimi è bello vedere un Goku che si preoccupa così tanto di essere un buon marito!
Ho apprezzato molto Gyumao, il suo non intromettersi è stato un gesto molto coscienzioso e onesto, credo abbia fatto benissimo.
La scena in cui vanno a trovare la madre di Chichi, della quale non si parla mai, è stata dolcissima e tenera e mi ha fatto battere il cuore.
Quando Goku poi, cerca i suoi polsini e si imbatte nel riflesso di Chichi nello specchio.. che dire è stata una scena davvero sensuale a mio parere. Il signorino Goku ha gli istinti ben definiti eheh. Oltre a ciò mi piace come descrivi Chichi, dolce, giusta, un pò sarcastica. Mi piace molto come è trattata in questa fanfiction. In molte fanfiction, poiché risulta come personaggio fastidio, viene trattata un pò male. Ma mi fa piacere che qui viene trattata in modo giusto.
La scena che però mi ha fatto sciogliere è l'atto d'amore in cui con semplicità, tra emozioni e sentimenti Goku si lascia andare all'amore per Chichi e si uniscono in una notte dove la luna è testimone della loro prima volta.
Questa fanfiction è semplicemente eccezionale! Complimenti!
A presto Kisachan
Ps. Ho apprezzato quando hai introdotto il pezzo di nana
Ora ho voglia di riascoltare quella canzone eheh🩷