Tintinnii
di Soe Mame

07/09/23, ore 13:21

Ebbene, eccomi qui!
Ho letto questa fanfiction con grande interesse. Come già sai, apprezzo molto il tuo modo di scrivere spamano: tutti i lavori che ho letto hanno sempre qualcosa di unico che li rende affascinanti e preziosi, questa shot non fa eccezione. Penso che ciò che la renda così interessante è anzitutto il POV di Romano che, oltre che riuscirti incredibilmente bene, è carico di pensieri e desideri che mi hanno incredibilmente interessato e fatto aspettare trepidante l'arrivo di Spagna. Mi è piaciuto molto l'attenzione della narrazione verso i gioielli che Romano decide di indossare [gli accenni a Longobardi mi hanno fatto urlare. Anche io sono da sempre sostenitrice dell'headcanon che li vuole genitore dei fratelli italia]; ho apprezzato anche il dialogo tra lui e Spagna, come sia carico di imbarazzo ma anche di amore di uno verso l'altro. Trovo che questa shot sia molto carina e che tu l'abbia scritta divinamente. Non posso che farti i complimenti e sperare che presto pubblicherai altri lavori con questi due!
mughetto

24/07/23, ore 21:23

Ciao! Appaio di nuovo perché le tue fanfiction Spamano sono meravigliose e ci tenevo a fartelo sapere. Nel senso, ne ho lette due e mi hanno fatto entrambe morire per quanto sono canon. Ho riso un sacco, davvero. Il POV di Romano ti esce che è una meraviglia, se non avessi visto tutto l'anime più volte ti direi che potrebbero essere script per nuovi episodi sulle sue avventure con Spagna.
Ormai esulto ogni volta che vedo una storia spamano pubblicata da te. Che bello.