In Tre si è in Compagnia
di dirkfelpy89

04/08/23, ore 10:20

Ciao Michele,
siamo giunti finalmente alla fine di questo Torneo complicatissimo! Questo capitolo mi è piaciuto perché è stato in grado di sorprendermi, anche perché la traccia era costruita in modo da riuscire a valorizzare le scelte dei personaggi (e dell'autore). In primo luogo, la presenza di Regulus come compagno di Sirius è stata molto bella, mi è piaciuto tutto il loro confronto e il battibeccare tipico da fratelli. Persino quel "mi manchi" finale è stato commovente. Poi, mi ha sorpreso che Sirius abbia seguito il consiglio di Regulus e abbia lasciato perdere l'unicorno, in quanto da lui mi sarei aspettata un gesto più nobile, ma ci sta, perché alla fine è pur sempre un Black ed è immaturo, quindi che rimangano dei tratti di questo tipo è plausibile.
La mia parte preferita, però, è la fine, dove c'è anche Barty, Regulus e tutti quanti si ritrovano insieme. Persino i pensieri sul futuro che li attende, Barty che non vede l'ora di essere Mangiamorte è proprio un cupcake, mentre Regulus che quando scopre di essere stato la coscienza di Sirius pensa solo che se gli avesse dato retta non sarebbe andato via di casa, mi ha fatto stringere il cuoricino.
Credo che sia venuta proprio una bella storia.
Complimenti!
Un abbraccio,
Sev

27/07/23, ore 15:15

MIKE
Siamo alla fine e un pò mi dispiace anche perché è stato un bel viaggio! Ho apprezzato moltissimo le dinamiche che hai messo su carta anzi su word e quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Complimenti!