Movin' forward
di Little Firestar84

09/03/24, ore 19:35

"Far capitolare il famigerato City Hunter..." in questa frase mi sembra racchiusa tutta l'atmosfera di questa storia, che vedo perfetta per un missing moment. E quella foto...ehehe...forse Hideyuki arrossirebbe dall'Aldilà, ma, allo stesso tempo, sarebbe contento di tutto il resto. E allora...Ryo e Kaori sono finalmente pronti!
Bella fanfiction!

23/07/23, ore 13:46

A qualcuno doveva dirlo e visto che la sorella non c'è,ma non sa che è sua sorella,lo va a dire alla barista amica moglie del barista pistolero gigante e pelatone e che va in fiamme e diventa rosso da far paura.Logico che si rivolgeva a lei e non a lui che avrebbe preso a scherzare o correre dietro a tutte le bionde per prendersi una martellata da due quintali o più.Come farà a rimanere intero ?Ma guarda alla fine ci riesce e prima o poi lo sapranno pure tutti i loro amici e nemici.

23/07/23, ore 01:44

Ciao Elisabetta ,
Che bello sono contenta di ritrovarti, questa fic è veramente bella, mi è piaciuta molto, romantica al punto giusto e i personaggi sono identici come personalità a quelli del manga.
Complimenti un bellissima shottina, speriamo di rincontrarti presto un abbraccio e grazie 🤩🥰🥰🤗

22/07/23, ore 16:52

Ti faccio i miei complimenti per questa dolce shottina!

Il rapporto tra i nostri di sweepers è cambiato, è vero.
Tuttavia, l’evoluzione sta avvenendo in maniera graduale, un po’ per volta
Proprio perché non si tratta della solita storiella, ma del loro amore che deve essere anche protetto dal resto del mondo

Tutto questo, ovviamente, Ryo ce l’ha ben chiaro dentro di sè stesso d ora lo ha chiarito pure alla sua bella socia, in modo da evitare ulteriori dubbi e fraintendimenti

Ed un giorno l’amore diverrà completo e benedetto pure dal buon vecchio Maki!

Ancora complimenti

A presto

Lucia

21/07/23, ore 21:36

Rieccoti! Mi fa piacere vederti rispuntare ogni tanto...
Il dopo radura è sempre fonte di mille ispirazioni, gli scenari che ci vengono alla mente sono innumerevoli e anche questa tua visione ci sta... Lei che si confida con l'amica del cuore, lui che è un po' cambiato ma senza fare nell'immediato alcun passo e che poi magicamente trova il coraggio di farlo in un giorno come tanti, spinto dal solo osservare la socia durante i soliti lavori domestici... Perché alla fine potrebbe essere andata anche così, lui che prende l'argomento di punto in bianco facendo finalmente evolvere le cose... E che bello "vederli" dormire insieme... Peccato che nel momento in cui questo avviene nel manga, non ci venga mostrato nulla, ma è comunque uno dei loro momenti più dolci.
Quindi via, ci sarà tempo per evoluzioni di altro tipo sotto le lenzuola... Per adesso li lasciamo lì accoccolati e sogniamo con loro.
Alla prossima eli!
(Recensione modificata il 21/07/2023 - 09:39 pm)

21/07/23, ore 21:01

Che dire.... mi è piaciuta veramente tanto.
L'ho trovata in linea con i personaggi, romantica e divertente.
Secondo me è andata proprio così.
Certo è che se vorrai raccontarci l'evolversi della loro storia, ti leggerò volentieri.
Ancora complimenti

21/07/23, ore 20:25

Ma che bella Eli! Mi è proprio piaciuta questa! Tutto molto realistico considerati gli avvenimenti e le loro personalità..bravaaaa!!!
Effettivamente se fossi stata al posto di Kaori in quella situazione,anche a me sarebbe venuto spontaneo parlare di certe cose con un'amica piuttosto che con Ryo,ma non solo perché avrei pensato che mi avrebbe presa in giro o deriso come suo solito fare quando è in imbarazzo,ma proprio perché non avrei saputo come l'avrebbe presa,come avrebbe affrontato la cosa....e poi diciamoci la verità,quando siamo agli inizi di una relazione,le prime che cerchiamo per avere confronti pareri e confidenze sono le amiche.
E anche il comportamento di entrambi, soprattutto quello di Ryo e le sue parole e il modo in cui si è posto con lei in cucina e il finale, direi decisamente appropriati e in linea col contesto, mi sono immaginata tutta la scena e ci sta tutta così....
Daje Eli ne aspetto altre di piccole gioie, mi raccomando! 😃😘