L'esistenza di...
di rekichan

16/03/11, ore 17:00

E' che tuo cugino ha pienamente ragione!! ahahah, mi è piaciuta tanto, queste sono le 3 motivazioni per cui diventare fan del SasuNaru! Good job
キスと抱擁から Monique

25/09/09, ore 19:45

Cielo, sto rotolando dalle risate!!! E' bellissima!!! Ed è assolutamente vera!! Concordo in pieno, su tutta la linea!!! XD Andiamo, è palese!!! Complimenti per la vittoria!! ^_^

17/09/09, ore 12:59

Perfetto, tutto perfetto, epilogo compreso. Goditi la tua vittoria, crogiolati nel pensiero del primo posto, cullati beatamente nell'essere risultata (ancora una volta) la migliore. Ora, pian piano sto imparando a conoscerti, ma devo dire che i tuoi scritti sono sempre una sorpresa. Magnifica introspezione di Sakura e, di riflesso e per l'ennesima volta, del rapporto tra Naruto e Sasuke, o meglio, tra Sasuke e Naruto. Ovviamente, il motivo principale che porta noi fangirl a vedere il SasuNaru praticamente ovunque è proprio questo: se passo tre anni appresso al mio migliore amico è perchè ho doppi fini e sfido chiunque a dire il contrario. Ma, come hai perfettamente detto tu, non è SOLO questo. Il primo punto è quello che mi ha più colpito, a dire il vero. Naruto ha capito Sasuke. Semplice, lineare, un ragionamento che non fa una piega. Entrambi non hanno la famiglia, questo è vero, ma precisiamo che Naruto non ha MAI avuto una famiglia, mentre Sasuke se l'è praticamente vista sterminare sotto i suoi occhi dalla persona che più ammirava. Ma, con la morte di una delle persone che il povero ragazzo ramen-dipendente considerava tale, ha potuto avere un'idea di cosa significhi perdere una persona a te cara quanto un padre, trattandosi di Jiraya (ma ci era arrivato molto vicino nello scontro contro Haku, tra l'altro), e tutto questo non ha fatto altro se non avvicinare ancor di più i due ragazzi, aggiungerei inevitabilmente. Il punto due, poi... Sasuke ha trovato una sorta di famiglia nel Team Seven, è vero, ma ha guardato sempre e solo Naruto, Sakura l'ha più che altro osservata e spesso anche distrattamente. Idem per Naruto adesso. La ragazza per cui ha avuto una gigantesca cotta da piccolo ora lo guarda come se fosse davvero lui il suo principe azzurro e lui cosa fa? Pensa solo a Sasuke, ovviamente! Quante altre prove bisogna dare per proclamare il SasuNaru fottutamente canon? Oh che sbadata, possiamo chiedere a Sakura di prestarci qualche filmino...

15/09/09, ore 16:20

Non ho molto da dire...
Hai sviluppato a pieno i warning senza lasciare niente al caso. Hai descritto in modo corretto tutti i personaggi, a partire dal narratore, cosa che non è successa interamente nelle altre fic. Completamente IC, in quanto Sasuke non mostra nessun lato debole o sensibile del suo carattere e Naruto invece continua ad inseguirlo.
In un certo senso, quei motivi erano ovvi. Soprattutto l'ultimo. Però mi è davvero piaciuto il modo in cui ne hai parlato. Intendo "lo scaricare" gli ormoni.
La tua grammatica non fa una grinza e la punteggiatura è messa al posto giusto nel momento giusto. Il lessico, almeno in questa fic, non è particolarmente ricercato, ma fa si che la fic sia scorrevole e fluida. Non ho fatto nessuna fatica nel leggerla. Come ho detto, forse avrei cercato un altro sviluppo per quei motivi, magari un contesto un po' diverso che un allenamento, ma d'altronde, la consegna era quella. Hai fatto la cosa giusta XD Dunque, lo sviluppo non poteva essere tanto sorprendente. Inoltre, l'introduzione mi ha divertito...l'ultimo motivo è più che giustificato.XD E io che non amo nemmeno lo Yaoi in Naruto, ho apprezzato davvero questo tuo inizio di "Manifesto"!
Brava!
*___*

15/09/09, ore 15:22

Complimenti! Hai creato proprio una bella ff e detto da me, che non sono amante dello yaoi, è veramente tanto. Ma, per la prima volta, ho preso in considerazione questa coppia e, lo ammetto, mi è proprio piaciuta. Quindi tanti compimenti, per questo in primis. Hai un buon lessico che rende fluida e piacevole la lettura, senza contare che hai scelto dei motivi davvero convincenti. In particolare il terzo mi è piaciuto molto. Sei stata brava anche nel caratterizzare il narratore, cosa che non è così semplice come sembra. Nel complesso, hai meritato proprio il primo posto , alla faccia di noi amanti dell'etero xDxD Ancora tanti vivi complimenti, Hina-chan

14/09/09, ore 23:02

ciao, complimenti per la vittoria, e poi ho sempre pensato che tuo cugino avesse ragione, baci alla prossima

14/09/09, ore 21:31

Complimenti anche da parte mia per la vittoria, davvero meritatissima. Io shippo tantissimo il SasuNaru e praticamente leggo solo le tue fic (le uniche che si salvano, te lo assicuro). E' bella, scritta bene, scivola proprio che è una meraviglia, con quel pizzico di umorismo che non guasta mai. Complimenti di nuovo ^^

14/09/09, ore 21:28

Un bacio a te, o vincitrice, ed al tuo simpatico cugino. Almeno 3 delle principali "punte" Sasu/Naru le hai sfrontatamente, e magnificamente, elencate. Splendida Sakura: sagace ed acuta, matura ed appena un velo maliziosa. Assolutamente deliziosa. E per la nostra coppia assoluta, vista attraverso gli occhi dolci, quasi materni, dell'eterna compagna concediamo noi, infine, un pizzico di privacy. Complimenti per la vittoria Rekishi.

14/09/09, ore 21:13

"«Semplice, Ino-pig. – ghignò, tirando fuori dalla borsa una custodia rosa. L’aprì. – Ho scoperto la telecamera!»" ahahah Sakura lo sapevo che doveva esserci un motivo se eri così tranquilla! ^_^ Complimenti per la vittoria tesoro, concordo a pieno con le tue motivazioni, anche perchè guai a chi mi tocca questa coppia è canon punto stop... L'ho trovata davvero deliziosa e ben descritta, primo posto meritatissimo! Alla prossima kiss