Una convivenza forzata.
di Miza

13/03/11, ore 09:39

Ciao, ho scoperto oggi le tue storie, e ho intenzione di leggerle, se non tutte, almeno la maggior parte, quindi preparati ad una valanga di recensioni xD Scusa il ritardo...
Per il momento questa sembra PIù che interessante! :D
Complimenti per l'idea... anche se forse è un pò strana la Cooman, mi piace l'impostazione! :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Laura.

30/04/10, ore 19:21

COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIII questa storia è stata fvolosa mi ha preso tantissimo w Ron e Hermione per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee

22/11/09, ore 12:56

Hello a te Minnieinlove!!!!XD ma quanto è bella questa ff???????? Ti giuro bellissima, forse Harry è OCC, ma tanto non è molto importante, l'importante è che ci siano Ron ed Hermione, che dire? La ff veramente bella, mi piace soprattutto il capitolo del ballo....divertente!!!!!!XD Comunque l'idea dell'incantesimo della Cooman è sensazionale, ve ingeniosa!!!! Brava!!!!!!!!!! ByeBye

01/11/09, ore 15:24

Bellissima,come sempre!!!!Finalmente quei due si sono capiti!!Una volta per tutte!!!XD
Spero di leggere presto altre tue storie!!!!!Sei molto brava!!!
Ciao!!!!

31/10/09, ore 10:10

Ciau! Per questa volta sei perdonata!! ^-^ Comunque ti capisco! Anch'io faccio gli scout e so che è un grande impegno...se poi a quello si aggiunge la scuola con la sua moltitudine di compiti allora il tempo per scrivere scarseggia! Aspetto con pazienza la fine della storia!
Un bacione ! Kara96 ^-^

06/10/09, ore 16:56

meraviglioso! promette davvero bene! mi sto per fiondare a capofitto sul secondo capitolo! non vedo l' ora! brava! davvero bravissima!

20/09/09, ore 20:39

olè! vai come un treno con questi capitoli!!! che non diventerai una nuova Rowling??hiiihih...comunque, fantastico anche questo capitolo...e aspetto con ansia la festa di halloween..me la immagino piuttosto diverntente...!!!bacioniiiiii

15/09/09, ore 21:51

ciao, scusami se ti lascio un commento solo ora ma sono impegnatissima anch'io con la scuola. Comunque questa fanfic è bellissima e molto promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa coppia mi piace troppo...e poi sono così carini quando si trovano in situazioni imbarazzanti, sarebbe bello descriverli in un momento come questo x me. Anche se qualunque cosa deciderai di scrivere scommetto mi piacerà molto. ciao

15/09/09, ore 21:48

Wow!!!La cosa si fa sempre più interessante....:D Hai avuto proprio un 'ottima idea!!!! Poi con Ron ed Hermione...^^ Ancora complimenti!!!Continua appena puoi...!!!:)

15/09/09, ore 16:48

Ottimo inizio! Wow... Mi sa che ne vedremo delle belle! Ciao - Sif - P.S. Dopo aver letto tutte le tue opere, ho deciso di aggiungerti ai miei autori preferiti! Quindi, direi che ti sei appena guadagnata una nuova Fan! RiCiao!

15/09/09, ore 15:34

ciao tesoro mio!! Uuuuuuu ma che bello!! HAi cominciato una fic nuova!! Il primo capitolo mi piace e sono sicura che andando avanti non mi deluderai!! Spero che aggiornerai presto!! UN bacione! e bravissima come sempre!

15/09/09, ore 00:58

Uahahah.. sadica Cooman xDD.. Uhm.. Mi piace, si!.. L'aggiungo anche tra i preferiti.. Muahah.. non vedo l'ora di vedere il povero Ronald in questi dieci giorni (sadica pure io).. =)=) Una curiosità.. quanti anni hanno? Cioè è il terzo, quando Herm va via dall'aula oppure sono più grandi?.. Un bacione, spero aggiornerai presto *.*..

14/09/09, ore 22:59

ehehehehehehehehe!! eccoci di nuovo quiiiiiii!! un applauso di cuore va rivolto ad hermione, che ha colto due piccioni con una fava, anche se i piccioni hanno sembianze alquanto umane e la fava ha un aspetto quasi.. romantico direi!! =) sono proprio curiosa di vedere in che guai si cacceranno questi due!! al prossimo capitolo!! =)

14/09/09, ore 22:32

Che bella!!!!:D Chissà cosa potrebbe succedere in questi 10 giorni...!!!!^^ Complimenti!!!!!è proprio carina come idea!!!!!:)

14/09/09, ore 21:15

Bellissimo incipit, cuginaH!
Questa storia promette decisamente bene! Son curiosissima di leggere il seguito, quindi non farti attendere troppo, ok?*____*
Bacioni e abbracci forti forti!