Rivelami i tuoi segreti
di Vale_ntine

13/08/23, ore 01:09

Cara buonasera, eccomi pronta a lanciarmi in un altro tuo progetto, stesso amato fandom.
Mmmmmh, interessante oserei dire: decisamente interessante! A vedere le riflessioni di Aziraphale mi son detta “ma sì, è solo interesse strategico, dai.” Direi invece che l’interesse è maggiore mano a mano che i millenni passano, soprattutto quando collaborano. Per un attimo mi sono presa male, ammetto, perché effettivamente cosa potrebbe accadere a un demone come lui, che ha un fisico diverso dal nostro?
Immagino quindi lo spavento dell’angelo nel vederlo soffrire… ma poi lo becca con un corsetto.
Tra tutte le cose possibili che si possono immaginare, un corsetto. Il suo corpo avvolto da esso, e lui che lo vede e lo capisce aiutandolo con un piccolo miracolo; ora pretendo spiegazioni pure io, eh.
Piccola, divertente, esilarante, con i personaggi IC che ho riconosciuto con piacere. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

11/08/23, ore 12:04

Ooooh! 💕
Era da un po' che non leggevo una fan fiction su Good Omens!
(Infondo ho iniziato la prima puntata della seconda stagione della serie solo ieri 😅)
E vedere Aziraphale che pensa di non conoscere del tutto il demone mi ha messo tenerezza, infondo non credo che sia possibile capire del tutto il demone. Ma infondo tutto quello che può fare e aiutarlo e cercalo di soccorrerlo senza pensarci due volte!
Ed è stato molto dolce da assistere. Come vedere il piccolo Warlock preoccupato per la sua tata 💕
Mi ha messo davvero tanta tenerezza 💖
Però, ora anche io vorrei sapere il perché Crowley stava indossando un conserto 🤣
Evola

07/08/23, ore 09:14

ma che racconto carino!
Non conosco bene il fandom,ma ho letto qualche altra FF qui su EFP e lo trovo interessante.
Il racconto è scorrevole e dai toni leggeri e divertenti, anche quando si toccano momenti "drammatici".
Da quello che ho letto nelle FF il rapporto tra questi due è di amore/odio e tu rendi benissimo questo rapporto complicato ma molto appassionante.
Ho trovato qualche errore di battitura qua è là (tipo manca qualche accento) ma niente che non si possa rimediare :)
Il tutto è comunque molto gradevole.

A presto
Manu

06/08/23, ore 13:12

Esilarante inizio che credo ritragga benissimo tanto il rapporto dei due personaggi che l'atmosfera scanzonata del libro, buon lavoro coi prossimi capitoli.