Ho scelto il momento sbagliato
di BeautyLovegood

03/08/23, ore 21:54

Non so perché io non abbia recensito questa storia, dato che tengo a dirti qualcosa e spero che tu lo possa prendere molto sul serio.

Ho letto qualcosina come ti ho accennato, e ho potuto capire che hai un animo sognatore e romantico, ma se posso, non sta bene dappertutto. Mi spiego: le tematiche e i personaggi che scegli non sono il tuo genere. Tendi o a confondere troppo gli attori con i personaggi, o a metterci troppo del tuo, deviando completamente quelle che sono le nature dei protagonisti. Non so per quale motivo tu abbia pensato che Crowley potesse dire parole di quel genere ad Aziraphale, o a disperarsi come in una soap opera spagnola (nulla togliere ad esse). Pensi davvero che Crowley penserebbe alle ostriche? Era davvero necessario elencare i loro momenti salienti nella prima stagione, invece che concentrarti sull'introspezione di QUESTO momento? Prendi i miei commenti con le pinze per favore, perché sto cercando di dirti che forse ti dovresti o concentrare su qualcosa che è più nelle tue corde, o avvertire il pubblico a cui ti rivolgi che hai una tua idea dei personaggi e che preferisci seguire la tua immaginazione secondo il TUO carattere, e non quello dei protagonisti già esistenti in altre opere. Sono d'accordo con il pensiero di Crowley in linea generale, quello mi sembra IC, ma tutto il resto.. purtroppo no. E mi dispiace che nessuno te lo faccia notare, perché a parer mio ti farebbe crescere.

Il tuo Angelo della Verità.

01/08/23, ore 11:40

Woow! Posso dirti che è la più bella ff che tu abbia mai scritto? Un IC pazzesco, Crowley al 1000%. Complimenti davvero

29/07/23, ore 23:49

Più che lo sfogo di Crowley sembra lo sfogo di tutto il fandom 😢😢😢
Quanto abbiamo sognato quel bacio? Regalarci un sogno per poi strapparlo e lasciarci nel dubbio... Crudele Neil 💔
Considerata la reazione di Aziraphale sono anche io convinta che ricambiasse, ma è troppo ottuso per lasciarsi il Paradiso alle spalle.
Continueranno ad amarsi per l'eternità, spero solo che staranno insieme in futuro, il loro amore è letteralmente una tragedia.

Bella FF, complimenti 🥰