A un passo dalla meta
di Losiliel

05/08/23, ore 09:54

Loooooos!
Che bel regalo tenerino mi hai fatto?
Bello Finwë serioso, ma Elwë baby ♥️ Inutile, continuo a pendere lato Sindar a ogni occasione ahahahah
Mi piace l’accenno a Ingwë taciturno ma ironico, una visione che non mi aspettavo e che adoro!
Così come il presagio che Finwë vede negli occhi dell’amico 💔 Adoro questi accenni alla storia futura anskfkfksjajfkfksjzjdj
Per la traversata, io immaginavo che fossero andati insieme ai Cacciatori sulle loro cavalcature passando attraverso l’Helcaraxe, il che spiegherebbe come fanno poi Fingolfin e co. a sapere del passaggio XD
Mentre immaginavo il Beleriand e il mare illuminati alla luce degli Alberi! Tipo in un crepuscolo perenne, con la luce che passava dalla Calacirya e sopra i Pelori… dopotutto Arda era piatta e se da Aman si vedeva il rogo delle navi, figurati gli Alberi?
Però mi piace la reazione di Elwë e Finwë al mare e ho trovato adorabile “ma quante sorgenti ci vogliono” 😹😹😹 Cuccioli, vi voglio bene ♥️
È stato bello fare una capatina di nuovo in questo mondo e accorgermi delle cose che ricordo ancora? E di quanto voglio bene a questi personaggi nonostante la distanza che si è sviluppata 🥲
Grazie mille per questo dolcissimo regalo, un quadretto su due amici che non posso non trovare doppiamente dolce per questo ♥️
Kan