Mi prenderò cura di te
di Vale_ntine

27/08/23, ore 12:02

Ciao! E scusami per il ritardo dello scambio, ma sono partita per il mare, perciò ho avuto un po' da fare... 😅
Ma torniamo alla storia! Molto bella! Ammetto che la coppia tra Martha e il Dottore non è la mia preferita, ma è stata davvero un racconto molto dolce e emozionale con una introspezione di Martha davvero ben fatta!
I miei complimenti!
Evola

02/08/23, ore 23:40

Era da tanto tempo che non leggevo qualcosa su Doctor Who e mi ha fatto piacere trovare questa breve storia sul tuo profilo, anche perché Ten è il mio dottore preferito!
Hai ripreso una delle puntate più ricche di tensione di quella stagione, approfondendo lo stato d'animo di Martha dopo un'esperienza così spaventosa e da cui davvero ne sono usciti per puro miracolo, ci erano andati proprio vicinissimi alla morte. Lei da umana si è sentita giustamente impotente e spaventata, senza il supporto del Dottore né il suo aiuto ed è un'esperienza che sicuramente lascia il segno in maniera negativa.
L'unica cosa vorrei consigliarti è usare un font diverso, un pochino più grande in modo da facilitare la lettura sul cellulare e anziché scrivere in maiuscolo le parole da enfatizzare scrivile in corsivo (o in grassetto) perché rende molto meglio da un punto di vista proprio visivo.
È stata una lettura piacevole, è bello vedere che qualcuno ancora scrive sulle prime stagioni.