Fiori di pesco
di Risa_chan

28/10/23, ore 17:30

Oh. Mio. Dio.
Questa cosa è di una carineria unica.
La potrei definire tranquillamente una 'Confort Fic', una di quelle cose dolcissime e avvolgenti da leggere in inverno sotto una coperta di pile con una cioccolata calda in mano.
Una semplicità DISARMANTE la tua descrizione di Natsu, talmente dolce che mi faceva venire voglia di pizzicarle le guance.
Bravissima <3

07/08/23, ore 10:35

Ciao mia cara! Ma che dolcina questa flash! Mi piace sempre tantissimo leggere del rapporto tra Hinata e Natsu, è bellissimo come lui si prende cura di lei. E poi qui ci si mette pure Kenma! Ahahhahah non è che per caso vorrebbe che Shoyo pettinasse pure lui?? Ahahahah ♡
Lei comunque è amtotalmente IC, me la immagino proprio così, chissà Kenma che faccia avrà fatto!
Mi piacciono tanto le tue storie comfort, continuerò prestissimo la lettura di questa raccolta, nel frattempo, grazie per la dose di fluff, ci voleva ♡
Un bacione
Aislinn

03/08/23, ore 07:52

Questa flash è a dir poco adorabile.
Shoyo che bada amorevolmente alla sua sorellina mi ha emozionato tanto
Veramente divertente il fatto che dall'altro capo del telefono ci fosse Kenma pronto a sfotterlo.
È una di quelle fic che mi auguro ogni giorno di leggere per iniziare bene la giornata.
Complimenti 👏👏👏