This is my last...
di Karmensita

18/01/06, ore 18:31

Ti sembrerà un tantino tardi x postare una recensione, ma mi trovavo a vedere le ff ke avevi fatto e, dopo averla letta, nn ho resistito a lasciare un commentino!!! ho sempre considerato la chang come una "donna scarlatta" come dice la sig.ra weasley, ma, come hanno già detto altri recensitori, questa ff l'ha fatta sembrare quasi umana. E' stata commuovente!!! tu a scrivere 6 un fenomeno. x la prima volta mi è dispiaciuto x cho! tvtb ale

Sailormeila
27/05/05, ore 22:06

OOOOOPPPSSSS, ho detto quasi commossa? Ho allagato la tastiera tanto che ora scrivo lenta come una lumaca. E' bella quanto triste: povera Cho, anche se non mi sta molto simpatica (diciamo pure quasi niente) questa ff l'ha resa quasi umana. Comunque ti ammiro, sai, non è facile scrivere tanto con la scuola che stressa e i prof. che rompono. KISS

27/05/05, ore 19:00

Ohe, ti sei scatenata! Non riesco più a starti dietro ormai! Comunque la ff è molto bella, mi sono quasi commossa. Corro a leggere l'altra storia prima di rimanere indietro!

youffie
27/05/05, ore 15:51

.........tutto a posto!^^ scusa ma nn mi era mai capitato.... ora invece va meglio! appena ho visto il tuo nome e la descrizione mi sn incuriosita, suppongo ke l'avevi appena posata quando l'ho vista io... mah.... avevo anke pensato ke "sorpresa" era cm una specie di skerzo... cmq... devo dire ke mi é piaciuta davvero tanto questa fic... é vero, Cho é una frignona.... e mettersi cn harry e poi cn Michael nn é stata la cosa + intelligente ke potesse fare.... xò poverina.... all'inizio nn avevo capito ke cosa intendesse fare. ma quando ha iniziato cn la storia del suo compleanno.... sì, forse siamo un tantino ingiusti cn lei: le é morto il ragazzo, di certo nn poteva essere l'essere + felice della terra e forse cercava in Harry un amico, almeno in un primo momento(ciò nn vuol dire ke devi terminare il processo!)... beh, alla prossima! ciao ciccia!

27/05/05, ore 00:48

bellissima... complimenti, davvero! Hai reso benissimo tutto il dolore e la sofferenza che si prova quando una persona amata se ne va... quasi quasi mi dispiace per cho!^^ comunque dolcissima fanfic, bravissima! A presto!^^

Ilove
26/05/05, ore 22:52

a me va bene e a te? cmq ti giuro... mi sono quasi messa a piangere, per fortuna che ho un perfetto auto controllo (evviva la modesta!)!sei bravissima! ah, dimenticavo abbiamo le stesse passioni: Avril Lavigne! ciao non smettere mai di scrivere hai talento, secondo me! ciaooo

agility_e
26/05/05, ore 21:50

...io...ho solo un commento: grazie...veramente...mi sono commosso, sia per la lettera, che è toccante e poi alla fine sfocia nella pazzia e nella drammaticità più folle (elementi toccanti e fondamentali), sia per il fatto che me l'hai dedicata...di nuovo grazie...di cuore, il modo con cui lo hai scritto..sei la mia sorellina sai??!!! eh...ciao sorellina! ci sentiamo!"! P.s: la frase che più colpisce, e che porta il lettore nella brusca realtà degli ecenti è quella che fa..."Lo voglio festeggiare con lui"...li un lettore capisce realmente a pazzia di Cho..grazie ancora ciao!! baciuzzi...

Karmensita
26/05/05, ore 20:25

Nooooo! Nn è uno skerzo! E' davvero una lettera! Cmq la tua recensione neppure io la vedo +! Ma il testo, te lo assicuro ke a me si vede!

26/05/05, ore 20:09

bellissima, nonostante io odia cho!!!! bravissima! ciaoooo!!!!