L'universo tranne noi
di Shimba97

02/08/23, ore 22:11

Quel "ti perdono" è peggio di ogni cosa, è letteralmente sgretolare le speranze di un'amore costruito e nutrito per così tanti secoli.
Povero Crowley, spezza il cuore in quella scena 😭 e sono SICURA che l'Aziraphale che vedremo nella S3 sarà un essere tanto potente quanto disperati e pieno di rimorso.
Anche se fosse stato soggiogato dal Metatron comunque sentirà la mancanza di quel legame fino a dentro le viscere, chissà che scelte azzardare potrebbe fare.

Dobbiamo solo sperare che le nostre speranze per una S3 vengano esaudire 🥹🙏
Una FF molto riflessiva e triste, scritta davvero bene ☺️

02/08/23, ore 18:23

Ho appena finito di vedere la seconda stagione e ho visto su facebook che avevi appena postato la fic quindi mi sono fiondata a leggere.
Mi è piaciuto moltissimo leggere questi pensieri di Crowley che completano tutto il resto del non detto del finale, ne avevo bisogno ❤️
Hai scritto benissimo e hai dato voce al vero Crowley che è superIC.
Si percepisce il suo coraggio ma anche la sua rabbia, per tutto ciò che ha avuto e perso contemporaneamente in pochi attimi.
Anche il fatto che continui a premere sull'acceleratore perdendosi tra sé e sé indica come alla fine stia vivendo per la prima volta un vero inferno dentro. Di sicuro uno come lui non si pente di nulla, tantomeno di quel bacio strappato.
Una lettura veloce e introspettiva che ci voleva davvero, complimenti ❤️

02/08/23, ore 17:55

Ho sentito fin troppo la rabbia e la disperazione che prova Crowley! Lui ha fatto un passo enorme per riuscire a stare finalmente insieme al suo Angelo.
Posso dire di essere contanta di vedere che anche altre persone capiscono quanto Aziraphale abbia sbagliato ad andare in paradiso? Crowley ci ha messo l'anima per riuscire a convincerlo a farlo rimanere sulla terra, ma ovviamente lui fa di testa sua.
Complimenti, una belissima storia introspettiva su Crowley, non dubito che siano stati quelli i suoi pensieri, anche perché fissava davvero con intensità Azi (e noi lo sappiamo anche se aveva gli occhi coperti dagli occhiali).
Spero di leggere presto altro!