Le mattine della nostra nuova vita
di Vale_ntine

29/08/23, ore 10:30

Ciao, finalmente - scusa davvero il vergognoso ritardo - riesco a recensire.

Questa serie la seguii volentieri, due personaggi originali e unici come Crowley e Aziraphale è impossibile non amarli, li ho shippati sin da subito ed è molto gratificante leggere ancora di loro come coppia. Devo dire che questa shot mi ha sorpresa, la loro quotidianità è invidiabile, come l'amore che li unisce d'altronde, ma questa nota di originalità nel scoprire che il nostro demone preferito possa mutare forma in quella di un serpente, mi mancava. Non so se sia una tua iniziativa creativa o meno - non ho visto la seconda serie - ma in ogni caso è una piacevole scoperta. Trovo adorabile il modo protettivo e unico con cui Aziraphale si prende cura del suo compagno, ed è evidente che Crowley si senta del tutto sereno e al sicuro al suo fianco, mostrando una parte di del suo essere forse più esposta e vulnerabile. Anche l'aspetto tecnico del testo appare gradevole, non avevo mai letto una tua storia e l'ho trovata davvero curata e ben scritta, un bel lavoro sotto tutti i punti di vista, brava!

Tea.

15/08/23, ore 11:32

La storia perfetta da leggere oggi mentre mi godo il sole in piscina. Una slice of life rilassante e coccolosamentr perfetta.
Ho iniziato ad amare questi due dalle fiction che sto leggendo in giro e vederli così teneri, liberi nella loro nuova vita mi ha messo una dolce leggerezza nel cuore. Il ritmo della storia asseconda perfettamente il mood di intimo raccoglimento e scorre facilmente, così che leggere è un vero piacere.
Spero di leggerti di nuovo.
Manu

05/08/23, ore 23:12

Buonasera! Mi presento, sono Stefy ed è stato un piacere incontrarti nell’attività di scambio del Giardino. Visto che ho molta familiarità col fandom grazie alle fanfiction lette in questi anni, ho scelto di leggere questa tua ultima pubblicazione.
La sensazione di benessere e di relax in questa slice of life mi fa prendere un bel respiro e dire “finalmente.”
Eh sì, finalmente hanno il loro momento perfetto, la loro esistenza ha uno scopo diverso rispetto al ruolo precedente che li portava a non permettersi nemmeno di poter stare assieme… invece ora eccoli lì, rilassati, assieme, lontani dagli scontri, dalle faide, da qualsiasi cosa che possa rovinargli una futura eternità da innamorati.
Possono viversi e amarsi ogni giorno, alla luce del sole, nel sicuro della loro casa, con le tempistiche che desiderano. Abitudine, normalità, quotidiano.
In una leggerezza tutta da godere. Poche parole scambiate, valgono più le carezze, le sensazioni mostrate, le reazioni e i gesti ricevuti.
Il testo è ben impostato, ordinato e impaginato in modo chiaro e facilmente leggibile; è corretto in ogni parte, si nota attenzione nella scelta delle frasi e nella stesura. Riesci a far passare le sensazioni vissute, la bellezza delle emozioni, l’importanza delle piccole cose. Spero di poterti incontrare ancora, alla prossima e buona ispirazione! :3

02/08/23, ore 22:18

Quanto sarebbe bello un finale così? Immaginarli una coppia , innamorati, finalmente liberi di farsi le coccole e non preoccuparsi di nulla.
Crowley versione serpente che dorme beato è la dolcezza ♥️ sarebbe bellissimo vedere anche solo una scena della serie dove si vede una possibile trasformazione. Già mi immagino Aziraphale a stargli dietro mentre striscia 🤣

FF davvero molto carina, spero di leggerti ancora 🥰

02/08/23, ore 21:12

Buongiorno!
Passavo ancora una volta per questa sezione, e sono incappato nella tua storia, alla continua ricerca di nuove emozioni che mi risanino dopo i recenti avvenimenti.
Il tuo racconto è coinvolgente e toccante, infatti l'intimità tra i due personaggi è resa in modo molto dolce e realistico, descrivendo una vita 'di coppia' vera e propria. Mi ha fatto sorridere, leggendolo. Mi sono immerso nella loro relazione e in come si completano l'un l'altro. L'atmosfera rilassata mi ha catturato fin dall'inizio, e il modo in cui Aziraphale si prende cura di Crowley, anche nella sua forma di serpente, è adorabile. Ciò che ci voleva per farci 'immaginare' un degno finale che ci sani un po' la ferita. Ciò che ti consiglio per la prossima volta è di arricchire un po' la narrazione, per il resto mi è piaciuta. Spero di rileggerti.

Il tuo Angelo della Verità.