Fiori rosa, fiori di pesco
di Risa_chan

01/12/23, ore 22:24

Ciao Risa!
Leggo in ritardo queste flash ma colgo l’occasione della conclusione di questa raccolta per poterle leggere tutte insieme. Mi piace molto questa prima flash, ed è davvero bello immaginare cosa sarebbe successo se ci fossero state motivazioni simili alle spalle delle vicende canoniche. Trovo sempre commuovente quando viene accennato qualcosa riguardo al filo del destino, soprattutto se si parla di questi due insieme (almeno io ho interpretato così il punto in cui naruto dice “un filo invisibile lo legava a sasuke, non aveva bisogno né di occhi né di orecchie per sapere dove stava andando.” proprio per la correlazione alla leggenda del filo rosso.) Mi piace molto come scrivi e come riesci a rendere le immagini vivide nonostante il poco spazio. E’ stata molto d’impatto l’ultima scena, davvero bellissima. Ci vediamo alla prossima flash allora,
Will <3 <3

11/08/23, ore 17:11

Ciao, sarebbe stato davvero molto interessante se sia Naruto che Sasuke fossero davvero partiti alla ricerca di loro stessi e di quel mondo nuovo da creare insieme, così come hai descritto in queste brevi righe.
La scena finale in cui Sasuke ancora una volta chiedere e Naruto ancora una volta conferma placando le sue paure, davvero impagabile.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Cercava di proteggersi nella fronde degli mentre correva nel fango.”, “Sasuke si mise imposizione e con un semplice gesto accese un fuoco per scaldarsi.”, “e una alla volta, le lunga dita.”.
Alla prossima, kiss