It was a swing and a miss
di lulette

02/03/24, ore 09:52

Che carino questo inizio di storia. È vero che sono un po' 'breschi' ma se serve a fare venire fuori qualcosa di nuovo, ben venga anche l'alcool.
Ero un po' incerta sul significato del titolo e sono andata a vedere. C'erano più traduzioni ma secondo me quella più indicata è: "È stato un buco nell'acqua".
Fammi sapere cosa ne pensi.
Adoro Merlin così emozionato, spaventato ma anche tenero, ma adoro ancora di più questo Arthur istintivo, predone e ovviamente ubriaco.
Diciamo che già dal primo episodio sono piuttosto avanti, almeno Arthur. Voglio dire che non mi aspettavo delle mosse così esplicite già dal primo capitolo. E mi è piaciuta.
Vado a leggere subito il secondo capitolo. Un abbraccione!

29/08/23, ore 12:30

Allora, credevo di essere stata chiara.. O forse l'ho solo pensato e non l'ho detto, non lo so. Ma lo ripeto. TU DEVI DIRMI quando pubblichi le merthur chiaro??? Voglio leggerle tutte!!! 😝😝😝
Sono rimasta molto sorpresa di due fatti. Il primo è che non mi aspettavo proprio che Arthur ubriaco, si mettesse a fare un interrogatorio a Merlin! Di solito gli ubriachi agiscono, non fanno interrogatori! Ahahah e la seconda cosa che mi ha stupito, è che non mi aspettavo proprio, che Arthur avesse scoperto il segreto di Merlin 😍😍😍 ah ma c'è la terza, come ho potuto dimenticare la terza cosa?? Ma lo so io, perchè!! Perchè parla di GWEN!! Cerco sempre di rimuoverla dalla mia mente ahha ma sono FELICE che Arthur non sia più innamorato di lei eheheh
Adoro come Arthur provochi Merlin e ora passo a recensire il secondo capitolo!
(Recensione modificata il 29/08/2023 - 12:34 pm)

04/08/23, ore 20:13

Credo che una cosa che sia veramente mancata nella serie siano dialoghi aperti tra Merlin e Arthur, in cui oltre della magia si parlasse di loro due, e non solo dei loro sentimenti reciproci - che sono una chiara spina nel fianco per entrambi.
Mi piace leggere storie in cui lo fanno, anche se "incoraggiati" dall'alcol!

03/08/23, ore 17:24

Ciao cara!
Leggera, divertente, impertinente. Mi piace la tua nuova fanfiction.
Però è anche introspettiva, angst e in certi momenti dolorosa.
So che ti piace come a me parlare della verità che viene fuori per colpa o per merito dell'alcol. (Nella serie facevano vedere solo Galvano ubriaco)
In realtà mi sembrano fin troppo lucidi, soprattutto Arthur che sembra riuscire a liberarsi di alcuni taboo riguardo a ciò che prova per Merlin.
L'altro ha diverse difficoltà proprio per il suo ruolo di protettore fedele del principe e ha più paura di lasciarsi andare.
Vedremo come andrà.
Seguirò senz'altro la tua storia.
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 03/08/2023 - 05:27 pm)