Crociera CLAMP
di Pentacosiomedimni

27/09/09, ore 03:52

uffa! Volevo il vegetale veggente! Ma, in effetti anche Jill va bene! Owh, jill, mia cara Jill! Ma lo sapete che una delle due autrici (non dirò il nome solo perché sono ancora giovane e non voglio morire!) sa fare un perfetto sorriso alla Jill Cooper!
comunque che dire? Boh sto commentando dagli USA via cellulare! Solo per voi, solo qui solo per oggi! Beh, che altro dire? Ah sì povero Kurobau perché non ti fai anche tu un bel pianticello? Per par condicio, dai cominciamo con un bel BWAAAAAAAAAH!
non ho altro da dire se non: la mia ospite mi ha visto ridere come una pazza e mi ha chiesto se avessi bisogno di un medico... Per cui BRAVE!

15/09/09, ore 20:38

Nooo! Watanuki-chan!!! I tuoi splendidi occhioni blu accecati!!! *zompa addosso a Wata-chan* Tranquillo Wata-chan, vedrai che sarà una cosa passeggera...a me questo pomeriggio era andata dell'aranciata in un occhio, ma poi tutto è passato dopo un po' di imprecazioni e uno sventramento di cuscini! Scommetto che la bua agli occhi ti passerebbe se ti coccolassi un po' insieme a Dou-san, sai? A proposito, quando ti ha caricato in spalla dove ti ha portato eh? *Sorrisetto malefico* Ma tornando al capitolo...non posso che fare di nuovo più di mille complimenti alle autrici, che mi hanno fatto di nuovo cadere sul pavimento per le risate! Le formule magiche dei maghi erano così maggggiche...che non funzionavano come dovevano! XDD E Gigei-chan, cavia appunto delle maldestre magie di gente in totale lacrimazione...e poi il faccino puccioloso di Fay-san! *ç* Geniale anche l'entrata in scena di Ashura-san e il suo...amico...di sempre! XDD Perchè sono taaanto sooolooo amici! X°°D Rimango qui ad aspettare il prossimo capitolo, che spero arrivi presto, sono ansiosa di fare di nuovo incetta di follia! ^__^/

15/09/09, ore 09:50

Acciaio Nero pretendo che tu mi porti con te quando farai la spedizione punitiva, le CLAMP mi hanno tagliato tantissimi manga interessanti e intendo vendicarmi*_* (Tutti: fa pauraç_ç) Capitolo fantastico, complimenti a chi di dovere, e naturalmente hai personaggi che si danno tanto da fare. Siete tutti bravissimi, ora però voglio vedere cosa aspetta il povero ShaoranXD Al prossimo aggiornamentooo^O^