The Bard's song
di Melanto

30/12/10, ore 21:37

No, ma io ti adoro :O
Davvero, questa fanfiction è fantastica. L'ho aperta perchè il titolo prometteva bene (Blind Guardian?) e non ne sono rimasta delusa per niente.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere. E' piuttosto scorrevole, e i dialoghi tra "Gegè" e Dandelion sono meravigliosi..
Per non parlare di quanto ricordi l'atmosfera del gioco.. Dio, quanto mi ha fatto dannare quella maledetta Regina D:
Bene, in sostanza, sei molto brava, e la storia va subito nelle preferite u.u

20/04/10, ore 16:52

Di nuovo, una divertentissima fiction XD E non sono neanche particolarmente dispiaciuta per Geralt e la sua notte in bianco..Shani non è affatto il suo tipo =.= ...XD

23/01/10, ore 13:28

Ottima storia, divertente e scorrevole. Hai reso bene anche le scene di lotta, cosa non facile, oltre al carattere del personaggio ed all'atmosfera del gioco in generale. La regina era una vera spina nel didietro, quella maledetta ò_ò

08/01/10, ore 21:28

Molto carina come storia è la prima in assoluto su un gioco che leggo e devo dire che è scritta proprio bene. Sembra quasi di essere insieme a Geralt e Dandelion nel covo dei kikimore.
Mi sono piaciute particolarmente le parti sulla Vossignoria (adoro il suo “tirchieria” xD) e i battibecchi tra Gegè e Dan(ti spiace se li chiamo anch’io così?) che hanno reso la fiction leggera, divertente e scorrevole.
Mi sono proprio divertita a leggere e la scena dello scontro sembrava proprio di viverla, molto realistica e ben descritta mi hai fatto venire voglia di giocare xD
Veramente complimenti brava^^

15/09/09, ore 14:55

Già. Davvero uno dei mostri più difficile da far fuori.
Anche questa è una signora storia. Scritta bene, che scorre bene, che si fa leggere con piacere e che lega davvero magnificamente con il videogioco.
Un'ottima prova.
Hasta Luego