Speranza nel tempo
di E u r eka

15/09/09, ore 18:22

Penso che questa shot sia meravigliosa. Le descrizioni sono perfette, curate nel più piccolo dettaglio. Che dirti, i pensieri di Kagome sono veramenti adatti al suo personaggio, come ha già detto Emiko, ed ogni parola è carica di sentimento. La fine mi è piaciuta particolarmente, il fatto che loro due siano così legati a quella promessa, è di un romanticismo semplice ma incredibilmente piacevole da leggere.
Che dire, pensare che Inuyasha sia finito, mette davvero le lacrime a gli occhi. Anche per me è stato un manga molto importante, mi ha aiutata a stare su in momenti veramente neri.
Ti faccio i miei sinceri complimenti, per questa shot Perfetta che ovviamente metterò fra le preferite.
Favole

15/09/09, ore 14:37

ciao, questa oneshot è meravigliosa, non solo x il tuo modo di scrivere, davvero accurato e che ci rende partecipi in prima persona di tutte le emozioni ed i sentimenti dei nostri amati protagonisti, ma perchè le tue parole sono state scritte con il cuore e mi hanno fatto emozionare. Nelle tue righe conclusive poi, mi ci ritrovo pienamente anch'io, anche per me seguire gli sviluppi, le battaglie e gli amori dei personaggi di questo stupendo manga è stata un pò come avere accanto un amico fedele. Imoltre l'argomento trattato è un tema che nonostante la sua importanza non è facile che venga trattato e poi i pensieri di Kagome erano così tipicamente da lei, pensieri più maturi, di una donna (a 24 anni dopotutto no?) ma che le si addicono perfettamente, complimenti ancora. Alla prossima kiss

15/09/09, ore 11:16

Ecco... so ben poco cosa dire visto lo stato in cui sto in questo momento: st piangendo a dirotti, e il bello è che non ho pianto durante la storia (benchè io ci sia andata vicina), ma ho pianto nella tua nota finale... Il fatto è che mi hai ricordato immensamente le mie sensazioni, è stato quasi impressionante... e mi ha toccato molto. Anche esprimere ciò che ho provato leggendo è difficile... era tanto che non trovavo una storia su Inuyasha e Kagome capace di emozionarmi davvero, e ne avevo un gran bisogno, ora me ne rendo conto. Ho sentito davvero il tuo affetto per i personaggi, così simile al mio, e i pensieri di Kagome erano davvero tremendamente da lei... la cosa mi ha colpita molto. In realtà vorrei dire molto di più, ma non ci riesco... sembra stupido ma non riesco a esprimermi in questo momento... Inuyasha è una delle cose più importanti per me (sembro sempre più scema, lo so) e le tue parole mi hanno scossa... sono felice che anche per quualun altro sia stato così importante, che qualcun altro gli abbia dedicato un doveroso saluto.
Purtroppo hai anche toccato un argomento nella storia che mi fa stare particolarmente male, ma che trovo sia giusto trattare... e ovviamente mi ha coinvolto molto di più... ti ringrazio.
Per ultima cosa voglio dirti che mi spiace molto che questa fic non sia riucita a partecipare al nostro contest, e mi fa piacere che tu l'abbia comunque scritta e pubblicata. Un bacio, e grazie ancora...
Emiko.