Io sono Arcadia.
di Madame Grandier

17/08/23, ore 18:29

E finalmente sono riuscita a leggerla!! E quindi il nostro pirata sta percependo che qualcosa di familiare fa parte di questa fanciulla❤️;
Non ci vorrà molto a fare due più due, soprattutto adesso che Tadashi lo sta avvisando!!
bello e dolce anche l’incontro virtuale con il nonno❤️
Complimenti come sempre, Madame ❤️❤️

09/08/23, ore 14:49

Buongiorno anche in questo spazio, inteso anche in senso astronomico data la collocazione della vicenda....
Sai che adoro il modo in cui scrivi: pulito seppur ricco, di pancia anche se accurato, e soprattutto sempre versatile. Ti adatti alla perfezione ad ogni contesto e personaggio, prendendone le sembianze.
E qui Arcadia finalmente assapora il calore di un abbraccio, di una presenza sempre agognata, con trasporto ed emozione che sai trasmettere in modo naturale al lettore. Mi piace in qualche modo il paradosso che si crea in questo frangente: Harlock accoglie l’abbraccio della ragazza con naturalezza e spontaneità ( accarezzandola in modo confortante..) pur non essendo a conoscenza della sua “origine” ( è l’istinto dei sentimenti che agisce con lui), mentre il nonno Tochiro, che sa benissimo chi ha di fronte, non può godere della stessa possibilità.
Bravissima, come sempre.
E resto sempre connessa.
Tamara Alessandra.

09/08/23, ore 14:03

Mi mancavi Madame.
Finalmente ritrovo Arcadia, e scopro cosa ne è di lei, dopo averla salutata per lasciarla alle tue amorevoli cure.
Emozionante il primo incontro tra padre e figlia, scoprire cosa si agita nei sentimenti irrequieti della giovane mentre realizza il suo desiderio, e scopre di evocare il lui ricordi di un passato a cui è legato.
L’ultimo paragrafo dove troviamo il giovane Tadashi sembra promettere qualche risvolto interessante.
Complimenti per il tuo modo, sempre efficace, di raccontare e portarci nei sentieri della tua fantasia.
Spero a prestissimo…