Pettegolezzi
di Shainareth

26/08/23, ore 12:11

Riecco i nostri tesorini alla carica! Mi fa moltissimo piacere che tu abbia ritrovato l’ispirazione a scrivere su di loro, visto che, porelli, sono stati proprio bistrattati dagli autori. Comunque, per tornare sul tuo lavoro, come sai adoro questi siparietti deliziosi, che tu scrivi in maniera impeccabile. Piccole perle per tornare a calarci nelle avventure della nostra serie preferita <3 Bravissima!

12/08/23, ore 11:17

Scrivere una recensione per una tua fanfiction su SEED mi fa fare un viaggio nel tempo. A quando era tutto più semplice, a tempi in cui boh, cos'è il Covid? Fantastico.
Che dire, ho ADORATO. Le pettegole al lavoro sono una certezza quasi rassicurante, e dai e dai figurati se a una certa non parte il figurone di merda, come in questo caso. Di tutti i collaboratori del palazzo dovevano proprio trovarsi a tessere le lodi di Athrun davanti a Cagalli, che ho trovato veramente splendida nel suo origliare. Soprattutto quando dubita della sua intelligenza, più in character di così si muore. Ho apprezzato anche la strizzata d'occhio alle fujoshi, termine che non utilizzavo da secoli.
Un dettaglio che mi ha proprio fatto sorridere, consapevole del tempo che passa, è il messaggio con l'emoji del granchio. Altra cosa che agli albori della nostra amicizia / collaborazione professionale sull'impadronirci dell'universo di SEED in Italia, non ci saremmo mai immaginate.
Insomma, passano gli anni, la tecnologia si evolve, ma siamo ancora qui. Tu scrivi sempre benissimo, ma a questo giro c'è stato un fattore nostalgia che mi ha fatta gongolare durante tutta la lettura della fic emoji del cuore emoji del granchietto ♥️ 🦀