Lezioni di Seduzione
di Tynuccia

26/08/23, ore 12:44

Grande ritorno alle scene con Dearka in super spolvero che prendere a calci quello sfigato di Shinn <3 É proprio vero che il biondo ti riesce particolarmente bene, e d’altronde Shinn farebbe scappare la pazienza ad un santo. Ti riesce bene pure lui, tra l’altro, assolutamente IC nel suo essere, allo stesso tempo, sgradevole, arrogante, ed antipatico. Ben ritrovata in questa sezione!

12/08/23, ore 15:42

Per la serie: "facciamo a gara a chi scrive prima" e "il vero amore non si scorda mai". Sinceramente, però, sono ammirata: mentre io non mi smentisco mai, quanto a monotematicità, ecco che invece tu snoccioli questa piccola, deliziosa shot originale. Sì, sul finale compaiono sempre i tuoi personaggi preferiti (e qui Yzak mi è piaciuto da morire), ma ritrovarmi davanti a una storia che ha per protagonisti Dearka e Shinn è stato davvero emozionante. E se pure il primo è una faccia da schiaffi, il secondo attira pugni a raffica.
Shinn Asuka, il ragazzo capace di far perdere la pazienza anche a Santa Lacus. Potrebbe essere il prossimo obiettivo. Sfida lanciata.
La scena finale, comunque, è quella che mi è piaciuta di più, con Yzak che non trova neanche la forza per abbaiare come suo solito. Stupendo.
In ogni caso, mi erano mancate le nostre chiacchierate riguardo questo manipolo di idioti. Ti prego, scrivi ancora. Qualsiasi cosa, purché sia su SEED. Anche e soprattutto perché sei diventata ancora più brava di quanto già non fossi.

P.S. Facciamo partire la petizione per avere Shiho fra i personaggi selezionabili?