Granchi
di Shainareth

26/08/23, ore 12:28

E così la nostra Delegata ha marcato il territorio! Non penso che la saletta privata la salverà dal vedere le loro foto pubblicate ovunque il giorno dopo! Le ragazze che lavorano nei palazzi governativi avranno motivi per spettegolare 😉
Grazie per questa ennesima opera, che approfondisce e chiarisce i sentimenti di entrambi nei confronti di una “separazione” mai davvero spiegata del tutto in Destiny.

14/08/23, ore 08:46

Se quella di prima mi è piaciuta, questa l'ho adorata ancora di più!
AsuCaga due tontoloni per antonomasia, questo loro rimuginare sulle medesime tematiche davanti al menu mi intenerisce il cuore, perché sono decisamente teneri, ma composti. E tu sei in grado di compiere la magia, con la tua narrativa razionale ma colma di amore, riesci a rendere le scellerate scelte del Destiny condivisibili e ponderate; o, quantomeno, non stupidì capricci per rendere il bell'Athrun oggetto delle brame di altre quindici squinzie oltre a Cagalli. Ed è qua che risiede la tua bravura ♥️
Ça va sans dire che ho apprezzato moltissimo il cameo di Miri! Che carogna, per usare le tue parole... una malizia sarcastica del genere mi chiedo proprio da chi l'abbia presa... 👀 e comunque anche lei vittima della nostalgia canaglia che ci ha prese IRL. La capisco.
Splendido anche il finale che lascia presagire qualcosa di roseo all'orizzonte! Però al prossimo giro, almeno un bacino, penso che celo e glielo devi! (E ribadisco, brava e tenera tu, fossi stata io l'autrice sarebbero finiti in bagno in tempo zero).

Insomma, mia cara Shaina, vediamo di arrivare a 200! Io ti leggo sempre volentieri e, come dici tu, fino a gennaio è lunghissima! Sfruttiamo il nostro Canon finché possiamo...