L'equilibrio tra paradiso e inferno
di _martyart_

25/08/23, ore 09:04

Finalmente Crowley ha preso in mano la situazione annunciando di voler lottare per il suo angelo 🥹
Attendo con impazienza il seguito 🥰

24/08/23, ore 20:12

Ciao ☺️ è in effetti crowley ha ragione..il suo angelo non ha avuto un processo è stato condannato Gabriele di e preso l'incarico di giuria giudice e boia ☹️gatta ci cova 🤔🧐🤔
Eh..ma però quando si ricongiungono i due piccioncini 😊?? Prossimo capitolo domani?

22/08/23, ore 16:52

Altro bel capitolo in cui descrivi bene cosa ha provato Crowley dopo l'abbandono. Tutto questo dolore mi fa male, perchè deve essere terribile da provare. Povera Bentley <3
Penso che Muriel giocherà una carta importante in questa questione. Forse a Crowley farà bene starle vicino.

21/08/23, ore 10:46

Povero Crowley, spezza il cuore vederlo così.. sono sicura che nella serie faranno vedere per bene questo aspetto.. 🥲 se lo hanno fatto piangere e ubriacare quando credeva che l'angelo fosse morto nell'incendio, non oso immaginare dopo l'abbandono.
Crowley troverà secondo me conforto con la presenza di Muriel, la piccoletta saprà smuovere la depressione del demone e chissà come potrà aiutarlo a riprendersi Aziraphale.

Sono in attesa per il prossimo capitolo 🥰

21/08/23, ore 05:40

Non so che dire..😭solo forza crowley non lasciarti abbattere 😭
Credo che azi si sia cacciato inconsapevolmente in un grande guaio.

19/08/23, ore 20:58

Ciao ☺️ letto,ma nooo aziraphael non deve dimenticarsi del suo diavoletto,non dopo 6000 anni di avventure e non proprio ora😭
Attendo il prossimo capitolo spero sarai più buona con i due piccioncini 😊

19/08/23, ore 12:54

Eccomi, penso tu abbia veramente un bello stile e per ora diciamo abbiamo la stessa linea di pensiero su come continuerà la terza stagione ahah. I sentimenti di Crowley e Aziraphale sono ben descritti e penso siano quelli reali. Crowley sì si sente giustamente rifiutato, ma è importante anche capire che anche Aziraphale può pensare che crowley abbia preferito il suo odio per il paradiso rispetto a lui. Hanno entrambi ragione ed entrambi torto. E noi... Siamo solo figli di questo terribile divorzio. Aggiorna presto, sono curiosa

Ciao 😘 bellissimo capitolo 😍credo che hai raccontato appieno i sentimenti dei due piccioncini 🥰🥰e di noi poveri fan😭 quando aggiornerai di nuovo il capitolo?
Sono curiosa e poi io sono una legge in fretta 😊