La realtà nella finzione
di Blackbeard93

14/10/23, ore 14:24

Stavolta ho fatto presto, le loro interazioni sono sempre interessanti, adesso vedremo il matrimonio

04/10/23, ore 13:47

Scusa il ritardo ma ho abbandonato un po efp essendo che solo tu pubblichi e con una trama interessante. Per il capitolo, è bello sia per l'incontro con naruto e hinata, sia loro che esplorano la vita di coppia. I genitori di lui sono subdoli

26/09/23, ore 23:12

Vorrei tanto dirti che siamo di più ad ascoltarti controllo efp ogni 3/4 giorni aspettandoti sempre, perché diciamocelo sei un grande secondo me.Resto sempre profondamente coinvolto nei tuoi racconti.In particolare mi è piaciuto come hai sviluppato il rapporto Sakura/Hinata e anche quello tra Sakura Tsunade e tutta la famiglia di Sasuke.Non preoccuparti ti sostengo un sacco e aspetto un tuo aggiornamento PRESTO ahahhahahaha

25/09/23, ore 17:26

Storia molto interessante e bello stile di scrittura.. in attesa del prossimo capitolo! :)

23/08/23, ore 10:57

Oh, sono felice che hai ripreso ha scrivere, storia interessante come le altre, vedremo i prossimi capitoli

20/08/23, ore 00:33

Non osare cancellare anche questa siamo di già a 2!!2!Due storie con delle premesse stupende e sono finite.....Io ti capisco... però devi credermi è un oltraggio non averti su questo sito....Comunque hai tutto il mio sostegno.... Storia super interessante spiace of Life le dinamiche di Sasuke e Sakura il rapporto con Ino e stavolta hai infilato pure Itachi.
Bene sono molto soddisfatto per ora....