L'amor che move il Sole e l'altre Stelle.
di Longriffiths

19/08/23, ore 22:29

Raramente mi capita di emozionarmi così tanto per una FF, e di storie di Good Omens penso di averle lette tutte su questa sito 🤭 ma questa.... È divinamente MERAVIGLIOSA!
Tra tutti i momenti visti di Crowley e Aziraphale nel passato mi domando come non fosse ovvio immaginarsi che siano stati loro a suggerire la Commedia all'immenso Dante 😍
Potrei citare così tanti passaggi che mi hanno fatto emozionare e piangere... Ma tra tutti, Aziraphale e Crowley che scelgono di passare una serata da umani..
Ho immaginato ogni scena come se la vedessi nella realtà (quanto sarebbe magico vederlo nella serie.... 💓) con un angelo donna che danza e Crowley che non può fare a meno di guardare e godere della sua luce in silenzio.
Questa parte mi ha davvero sciolto il cuore e complimenti per il riferimento artistico su Aziraphale donna.. NON POTEVA ESSERCI IMMAGINE PIÙ BELLA, io stessa da donna ho avuto un brivido solo a immaginare la bellezza eterea che potrebbe avere una versione femminile di Aziraphale 😱

La parte finale con Crowley che legge e comprende il suo amore dalla lettura... Scritta meravigliosamente e così intensa da farmi piangere 🥲 lo ama così tanto, questo è sempre stato chiaro come l'acqua dal loro incontro, così visibile nella serie TV come nell'immaginazione. Sono grata a Neil di aver fatto in modo di rappresentare un'amore così eterno 💕

Davvero bravissime ho i brividi, spero di leggere una vostra nuova storia.. ragazze mie scrivete divinamente 💯