Voyeuse
di Sariel

19/12/10, ore 21:15

Grande Morgana! Io la stimo quella ragazza, è straordinaria, semplicemente unica!Lei e i suoi sogni arriveranno lontano, me lo sento! E' un talento, una forza dalle natura! Certo che Artù e merlino che si fanno beccare, sono proprio... loro! Non c'è altro modo di descriverli, perchè anche loro sono unici! Io li adoro veramente, adoro tutti! Tranne Uther si intende! XD!!

Baci, Krestèn

17/07/10, ore 11:46

Avevo letto la prima storia, dunque eccomi qua a leggere la seconda... Cercherò poi la terza, per vedere se l'hai postata.
Come la precedente, la trovo un'idea molto graziosa, soprattutto il titolo, che io personalmente trovo azzeccatissimo.
Piacerebbe anche a me vedere - inavvertitamente - tutte queste belle immagini dei due che si amano e che... Ehm, meglio che mi auto-censuri da sola.
Comunque, ripeto, l'idea è eccezionale.
Complimenti *___*

19/09/09, ore 10:54

Ciao ^^ Ho letto il primo capitolo e poi questo secondo e commento qui entrambi. Molto bella la prima parte, scorrevole e molto pOrn ^**^. Certo che è proprio grande il potere di Morgana ehehe. Mi è piaciuto il modo in cui lei ha la sua 'visione' che parte da qualcosa di indistinto, solo alcuni particolari, per poi essere ben definito così che lei comprenda. Per questo secondo capitolo, ugualmente mi è piaciuto e mi ha colpito molto Morgana che li guarda e poi sorride, forse si è ravveduta circa i pensieri avuti nel primo capitolo di quanto tutto fosse 'sbagliato' (in fondo anche lei non potrà negare ancora a lungo che siano così caarini insieme). Infine mi è piaciuta l'immagine che hai voluto descrivere di loro nascosti in un angolo a coccolarsi: io vado a nozze con certi dettagli dolcissimi *_* Complimenti, continuerò a seguirti in attesa della terza parte. _Ichigo_

15/09/09, ore 19:36

Meravigliosa.Non so se ho commentato il tuo precedente lavoro( che ho ADORATO,è uno degli scritti su Merlin più belli che io abbia mai letto...forse aiuta il fatto che ci sono Artù e Merlino che si solazzano come porci? MAH... ),quindi ti faccio i doppi complimenti quì!ADORO,ADORO,ADORO questi tipi di storie...linguaggia perfetto,zozzate,Merlin e Arthur...che cosa può volere di più una ragazza? XD Bravissima,davvero!Attendo per la prossima one shot. *__*

15/09/09, ore 14:50

Uh! Devo aver frainteso la tua mail, perchè avevo capito che avresti aggiornato stasera o domani... va beh, te l'ho appena commentata in pvt, ma non so se leggerai prima qui, perciò condenso il mio parere:
Un *ç* dovrebbe rendere bene l'idea, inutile dire che il primo pensiero sia stato che Morgana è DAVVERO una donna FORTUNATA!! XD
Il double-drabble è davvero piacevole, ben scritto. Plausibile, mi verrebbe da dire.
Lei che li sogna e poi giustamente verifica le sue premonizioni. XD
Ho sempre saputo che è lei la prima fan-slasher di quei due somari ^__=
La descrizione curata me li fa passare davanti agli occhi, e noi lettrici siamo tutte un po' voyeuses, no? XD
La notizia che sia diventata una trilogia non può che rendermi felice *__*
Alla prossima, e ancora grazie della mail^^

15/09/09, ore 14:27

Ma io pagherei per avere delle visioni del genere! Fantastica qst shot, spero di leggerne presto altre! Bravissima!