Irrazionalità
di Tynuccia

03/09/23, ore 16:08

Ahh mi mancava il rognosone! Meno male che la Shiho è bravissima a scegliere parole e modi giusti per farlo capitolare… o, forse, è l’autrice bravissima a descrivere alla perfezione il rapporto tra questi due, mantenendo IC il personaggio di Yzak? Ancora più meritevole perché -mannaggia- possiamo solo ipotizzare questa coppia… ma l’autrice ipotizza in maniera impeccabile ❤️

23/08/23, ore 13:15

Tanto per cominciare devo farti i miei complimenti per essere riuscita a descrivere il personaggio di Lacus In modo tale che appaia perfetta e al contempo odiosa. ❤️ Non che io la odi, lo sai, però noiosa lo è di sicuro (almeno per me, che preferisco personaggi energici).
Questa volta mi è strappato più di una risata, di quelle sonore, soprattutto con la seconda battuta di Dearka, come già ti avevo anticipato in privato. Il fatto che Yzak sia riuscito a reggere il gioco alla sua bella dimostra che si capiscono al volo, nonostante l'ottusità del giovanotto in questione.
Ma ricordo male o nella scena finale in cui si vede per la prima volta Kira con la divisa di ZAFT, c'è anche Shiho? Se sì, lei è ancora più irrazionale di quanto sembri in questa storia, visto che lì il comandante Yamato e Miss Perfezione non fanno molto per nascondere la propria relazione...

Sia quel che sia, scrivi. Scrivi ancora perché adoro le tue storie. 💕
(Recensione modificata il 23/08/2023 - 01:19 pm)