Hangover
di Tynuccia

24/08/23, ore 13:55

Ho praticamente riso dall'inizio alla fine. Ti giuro, mi fai spanciare dalle risate tutte le volte che muovi il personaggio di Dearka. So che magari la sua bella non ringrazia, ma io sì. Aspettavo questa storia da tanto, tanto tempo, e mi ha anche fatto piacere che fosse collegata a quella che hai scritto qualche giorno fa. Non so quale sia la mia battuta preferita dell'intera shot, ma davvero l'ho trovata adorabile nella sua interezza. Adesso ovviamente io pretendo un bel sequel, con lei che ha sbloccato il suo numero di telefono. Mi stupisce anche il fatto che almeno per una volta tu non abbia nominato i tuoi beniamini e, anzi, abbia preferito inserire altri due personaggi che so non esserti del tutto simpatici (lei soprattutto, difatti è noiosa anche in quel poco che fa qui). Il finale comunque è carinissimo e ringrazio la mia buona stella per non aver letto questa storia mentre stavo mangiando o bevendo qualcosa, altrimenti penso che mi avresti avuta sulla coscienza. Che l'ispirazione sia sempre con te! P.S. ZAFT no tame ni!