{ Sabbia ~
di Princess Kurenai

27/10/09, ore 18:03

Non so perché, dev'essere una qualche mia tendenza masochista, ma le coppie che preferisco sono quelle che non si sviluppano mai, e questa è una di quelle X°° onestamente, sono molto più per un amore/odio come quello di questi due (perché alla fine sì, offese, spadellate e tutto, ma si vogliono bene :°D ne sono sicura.) che per le pucci pucci mio e pissi pissi bau bau come sarebbe con Austria. .-. la fic è scritta benissimo anche se è molto breve, e rispecchia esattamente come me li immagino *^* insomma, mi piace davvero, davvero tanto.

17/09/09, ore 21:02

No dai, questa è troppo strana xD Ma bellissima! Adoro Male!Hungary, ma Fem!Prussia mi ha stesa =ç=

16/09/09, ore 17:08

Dirò la verità: Gilbert ed Elizaveta come coppia non mi piacciono per niente (difatti ancora mi domando perchè me la sono letta e ora sono qui a recensire XD). Però, se presi da soli, adoro entrambi.
Devo ammettere, nonostante la mia premessa, che questi due sembrano creati apposta per le PWP. ò_ò
Li vedo esattamente come li hai descritti tu: si odiano e si detestano, poi si amano e si odiano di nuovo. Anche il loro amarsi sembra come una sfida, una guerra.
Posso giusto apprezzare il fatto che non sono la classica coppia fatta di "Ti Amo" e sdolcinatezze varie! XD
Beh, concludendo... i miei complimenti per questa breve storia senza trama che mi è proprio piaciuta (e considerala come una grande cosa, dato che insieme sti due mi fanno venire la pelle d'oca; io sono per il motto "Elizaveta solo con Roderich" ù__ù)

16/09/09, ore 14:02

Sempre più convinta che tu abbia una sorta di super potere, eccomi a recensire anche questa FlashFic.
Sono tanti i personaggi di Hetalia che adoro, forse Ungheria non è tra i miei preferiti, ma Prussia si è sicuramente guadagnato uno dei posti d'onore.
E difatti, la piega che i loro caratterini prendono nel corso di queste poche, simpatiche righe, crea davvero un'atmosfera ottima.
Ora, causa temporale invio questa breve recensione, rischio di perdere internet da un momento all'altro. Ja ne a tù le mon. :|