Ragazzina
di Shainareth

26/08/23, ore 16:41

Beh, che dire se non grazie; più che per la dedica, per quell'ultima frase bellissima 😂 sono così fangirl che bastano poche parole per farmi strepitare come una cornacchia!
Se tu aspettavi trepidante la mia visione di un ricongiungimento tra Dearka e Miri, io non vedevo l'ora di leggere un incontro fra due delle teste più calde del franchise (non oso immaginare loro due e Shinn in macchina assieme). Direi che andrei avanti all'infinito ad assistere ai loro siparietti, ma sicuramente mi ritroverei orfana del mio personaggio preferito, perché se già in poche frasi Cagalli lo ha asfaltato chissà cosa potrebbe fare con qualche minuto in più a disposizione... santo Athrun, mi verrebbe da dire! Però ecco, spero che in futuro ci regalerai altre loro interazioni perché sono esilaranti!!! E poi diciamocelo, nel clima terribile in cui è ambientato SEED (e il Destiny ovviamente) è anche bello vederli immersi in un contesto più da liceali - che sarebbero, tra l'altro - che da soldati bambini.
Rinnovo i miei ringraziamenti oltre che la richiesta di spingere sull'acceleratore: leggere le tue storie è sempre un piacevole piacere~