La torre delle ombre. - Alleanza
di FinalGravers

Ciao, eccomi, scopro in ritardo che hai aggiornato, che dire iniziamo a vedere i primi scontri e i primi battibecchi, Masaya sarà davvero fuori dai giochi o è solo un modo per depistare qualcosa di più profondo? E Zakuro come mai sa qualcosa dei tarocchi? Beh ti ringrazio per i momenti tra Ichigo e Khissu, anche se sono nella speranza che tra loro due le cose prendano vie più "concilianti" e che riescano a far pace con il proprio passato. Attendo prossimo aggiornamento

Ciao,
commento solo adesso perché avevo bisogno di una seconda lettura perché la prima mi aveva detto poco.
La relazione tra Ichigo e Kisshu è abbastanza conflittuale, diciamo che non è mai stata normale, qui poi si sentono ancora i traumi subito dall'alieno che mal sopporta Masaya e Ryo, posso comprenderlo.
Come posso capire che, quando sovraeccitato, dica cose senza attivare prima il cervello, parlo in particolare delle cose su Ichigo.
Alla fine è un capitolo un po' ostico dove la fa la padrona il nervosismo.

Ciao, sono appena tornata nel fandom dopo anni di assenza (non ricordavo neanche le credenziali di accesso e ho dovuto rifare l'account) e ci tengo a scriverti che è stata davvero una bella sorpresa vedere che c'è ancora attività e vederne i risultati qui. Mi piace come è iniziata questa storia e fine di stanno presentando i personaggi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto

Ciao
Allora parto chiedendoti scusa per il ritardo ma sono stato un po' incasinato negli ultimi tempi.
Come capitolo mi è piaciuto.
Mi è piaciuto vedere Kisshu sentirsi terribilmente in colpa per la ferita riportata da Ichigo nello scontro.
Mi è piaciuto vederlo così maturo ma, soprattutto, innamorato che abbia respinto la ragazza evidentemente ubriaca.
Sì, davvero un bel capitolo

Allora noto una cera tensione sessuale tra Kisshu e Ryo.
Ci può stare ma... Cosa dirà Ichigo se si scoprirà attratta da uno dei due?
Come un capitolo molto più Slice of life.
Un buon capitolo alla fin fine.

Secondo capitolo di combattimento
Per ora è ancora nebuloso con il nemico, Yukine, che sembra guidato più da uno spirito di vendetta/invidia/gelosia nei confronti dei suoi fratellastri.
Ma credo che tu voglia dargli motivi più profondi, staremo a vedere.
La cosa che non vedo bene è la schizzinosità di Kisshu e Taruto sul fronte cibo, ricordati che sono nati e cresciuti su un pianeta dove il cibo era scarso e quindi mangiavano tutto quello che gli passava il convento.

Allora come promesso eccomi qua a recensire la tua fic.
La tensione che c'è tra Ryo e gli alieni è una cosa che è naturale.
Mi piace che Taruto prenda le difese di Purin quando Ryo la sgrida.
Le ragazze sono tutte più grandi e, tranne Purin (Almeno al momento), come è naturale che sia con più problemi.
Diciamo che c'è una certa tensione anche tra loro non solo tra umani e alieno.
Come sento che ci sia una certa tensione tra i tre Ikisatashi.
Diciamo che mi sembra un buon capitolo

Ehilà, rieccoci con il terzo capitolo, comincio col dire che i momenti di Taruto e Purin mi scaldano il cuore, li trovo adorabili e c’è abbastanza materiale per poterne scrivere un bel po’, gli voglio troppo bene, se non fosse chiaro.  In generale amo tutti i personaggi, e tu li rendi assolutamente credibili nel modo in cui interagiscono e nelle loro introspezioni. Attraverso gli occhi attenti di Ryou riusciamo a scorgere abitudini degli alieni nel quotidiano che sono molto interessanti. Per la scrittura sai come ti ho già detto nelle recensioni precedenti che sei brava, è scorrevole e mai troppo ridondante, l’unico appunto che posso farti è che se scegli un tempo nel racconto è giusto mantenerlo, se scegli il passato scrivi sempre al passato, stesso discorso se scegli il presente. Detto questo, attendo L’aggiornamento e di leggere anche degli altri, a me piacciono le scenette quotidiane e anche se non succede nulla di particolarmente avventuroso amo leggere semplicemente di loro. Ti saluto e ti auguro in bocca al lupo, al prossimo capitolo!

Rieccoci con il secondo capitolo, l'idea di un fratellastro è interessante, che sia malvagio ancora di più! Il nuovo nemico non va sottovalutato e a giudicare da come ne parlano i fratelli sarà una bella gatta da pelare, le sensazioni di Zakuro sono preoccupanti, cosa avranno omesso nel raccontare la storia ?Attendo l'aggiornamento per esprimermi di più sul nuovo personaggio, ne sappiamo ancora troppo poco per fare congetture, speriamo che la buona fede e soprattutto la fiducia delle Mew Mew nel prestare il loro aiuto non venga tradita dagli alieni! Adoro il fatto che i fratelli più giovani siano così pretenziosi nei confronti della cucina di Kei e che Pai cerchi sempre di "regolarli", le interazioni quotidiane possono sembrare insignificanti nel proseguimento di una storia e invece credo che siano fondamentali per caratterizzare al meglio i personaggi e come si comporterebbero in qualsiasi situazione, tipo, siamo tutti d'accordo che ci piace il sarcasmo di Minto vero? Perché io l'amavo per questo! ;P
Questo capitolo ci è servito per inquadrare la situazione, al prossimo con maggiori sviluppi ci faremo un'idea più chiara, Yukine sarà un bad guy di quelli che potremmo amare o odiare ? Alla prossima!

Che bello una storia TMM che promette bene, e partiamo pure con un nemico in comune e le nostre Girls dovranno allearsi con i loro ex nemici.... Ce la faranno i nostri eroi senza scannarsi tra di loro? Attendo prossimi capitoli... Sono nella speranza che sia una Ichigo Kissu, spero di non chiedere troppo🙈

Che bello leggere ancora delle Mew Mew nonostante siano passati anni, adoro il gruppo enemies to lovers formato da alieni ed eroine! La collaborazione contro un nemico comune (e non) sarebbe d'obbligo in una ipotetica seconda stagione. Kisshu sembra davvero indifferente alla cara Ichigo, ma visto quanto si sforza durerà quanto un gatto in tangenziale e ci piace. Taruto e Purin sono di una dolcezza infinita e li ho sempre amati, quando l'ha difesa ho sentito urlare la fangirl dentro di me, li adoro. Anche Pai scioglierà un po' il suo atteggiamento gelido per la bella Retasu? Lo sappiamo che non resiste al fascino della sirena e questo ci manda su di giri. I personaggi della tua ff sono assolutamente in characters e credo tu abbia fatto un ottimo lavoro che se portato avanti renderà me ed altre lettrici molto contente, ti aspettiamo ancora perché c'è bisogno di più Mew Mew nelle nostre giornate! A presto