Hey you!
di Ino chan

06/11/23, ore 23:08

Io ho amato questa storiaaa!
P.s. le scene rosse le scrivi bene invece a!
Spero di leggere altro! Grazie di cuore mi è piaciuta tantissimo

25/10/23, ore 17:20

Bellissima! Mi è piaciuta davvero tantissimo! Purtroppo non sono così avanti nella serie da conoscere bene il passato di tutti i membri della ciurma perché per cause lavorative e di studio ho dovuto lasciare l’anime verso l’inizio ma adoro il modo in cui scrivi e racconti la storia dei personaggi! Spero vivamente di leggere altre storie su questa coppia che adoro!! Grazie! Ps. Le scene rosse ci stanno sempre, hai una sostenitrice!!

28/09/23, ore 23:32

Colpita e affondata quando ho letto Inigo Montoya! Non ho letto il libro, ma da bambina ho adorato quel film e il personaggio di Inigo.
Sanji è Zoro sono due cuccioloni! 😍😍

28/09/23, ore 22:50

Mi strapiace tutto! La trama, la caratterizzazione dei personaggi, la loro relazione, mi strapiace tutto! Il mio cuore appartiene a Sanji, ma ammetto che in questa storia Zoro è adorabile! 🥰🥰

20/09/23, ore 10:25

Mi piace davvero tanto questa storia spero che uscirà presto il prossimo capitolo

14/09/23, ore 00:12

E la trama si infittisce.
Salve, sono di nuovo io. Ho ricucito quei tre neuroni che ho e che erano collassati in precedenza, partorendo quella recensione che beh si commenta da sola ma stendiamo un velo anzi un tendone pietoso e facciamo finta di nulla.
A-Ahem.
Salve.
LA TRAMA SI INFITTISCE E IO STO MA LE MA LI SSI MO.
Uau questa entrata in scena di goro o chi per lui (ho un disagio di memoria con i nomi perdonami) non me lo aspettavo AFFATTO e dio mio per terrorizzare Zoro ce ne vuole gente, CE NE VUOLE. Deve essere una testa di caaaaaaaaaazz con i controfiocchi e controcoglioni e io smanio per sapere il seguito della storia.
Che minchia ha fatto Zoro a 6 anni? Chi minghia è questo? Che cosa vuole poi? A quanto una limonata con sanji?
Insomma, dubbi amletici.
Il tuo stile si riconferma una gioia da leggere, e Sanji e Zoro sono tuoi, sono loro, ti appartengono e li rendi che UAU è riduttivo. Le emozioni di Sanji mentre ripensa al suo passato sono da spezzare i cuori e il mio è infatti andato in frantumi mentre ricordava tremante il suo passato di merda. Anche il flashback su quando era stato chiuso in cambusa per sbaglio al baratie rende perfettamente l'idea del bambino sperduto e sbriciolato che è e resterà sempre almeno un po'.
Adoro tutto questo, torturali pure.

Attendo il seguito con tanta emozione ❤️
fenixx

12/09/23, ore 18:55

...
vorrei morire qui e ora, ma voglio godermi ogni sillaba che ci regalerai.
...
ma tu... TU... tu SAI DA QUANTO NON LEGGO UNA ZOSAN DI QUESTA QUALITÀ? CON TRAMA? CARATTERIZZAZIONE? STILE? DIVERTIMENTO? TUTTA COSÌ ONE PIECEOSA?

devo respirare.

Anche perchè non so cosa dire ma davvero vorrei riempirti di complimenti perché tutto questo è stato e sarà bellissimo.
Non so chi ami di più tra Zoro e Sanji, che sono loro al 100%, 1000 per mille +1 e io mi vorrei solo drogare in endovena di loro e del loro amore e della loro dinamica da ricovero che da sola potrebbe reggere senza problemi tutto il mio interesse per l'opera del buon vecchio Eichiiro. Tu hai reso tutto questo in maniera wow e davvero ogni riga é perfetta.
SCIAPÒ.

I dialoghi mi fanno spaccare scassare e sciogliere il cuore, un brodo di giuggiole infinito nel loro disagio e sanji che non sa parlare con lui e zoro che non sa parlare e basta, e tutta la vena un po' comica è graditissima e sei davvero brava/o.
Poi la trama mi piace da morire perché va a busso ma è interessante, fa da sfondo ma neanche tanto a questi due scappati di casa e mi sto innamorando di tutto questo.

Attendo tutto il resto e tutto quello che vuoi come un'assetata nel deserto, e NON STO ESAGERANDO.
baci e grazie wow sono ancora emozionata
Fenixx

10/09/23, ore 13:37

Mi sta davvero piacendo tantissimooooo! È super interessante e scritta molto bene! 😊❤️

10/09/23, ore 09:24

Ciao bella trama e mi piace tanto il rapporto tra i due Spero che riescano a parlarsi a cuore aperto ❤️ li adoro Aspetto con ansia il prossimo capitolo A presto Un abbraccio

09/09/23, ore 22:28

Ciao! La storia inizia davvero ad intrigarmi. Adoro come stai gestendo il rapporto tra questi due adorabili cretini senza recupero, trovo le loro interazioni molto naturali e in linea con il loro carattere. Anche l'affetto che lega la ciurma lo rendi chiaro con semplicità. In generale trovo il tuo stile di scrittura fluido e molto piacevole da leggere, ti faccio i miei complimenti. In questo capitolo poi ho trovato interessante anche conoscere questa nuova tribù e scoprire della loro situazione. Aspetto con molta curiosità il seguito <3

29/08/23, ore 21:06

È da tempo che non leggo qualcosa su One piece e la prima che ho trovato è questa!
Devo dire che è scritta bene e che l'ho trovata molto carina anche come trama ♥
Zoro e Sanji sono sempre dei tenerelli in fondo in fondo ♥
Ciao ciao =)