A&A: Strane Indagini – “SAMHAIN”
di Orso Scrive

22/12/23, ore 13:03

A parte che Moro Graspon sembra il nome di un Whisky o di un amaro in generale, non mi aspettavo potesse essere sospettato!! Potrebbe diventare un personaggio alla Poiana!
Penso che lo vedremo, a questo punto, dato che devono fargli visita!!😍😍

Anche secondo me Aury lo ha fatto apposta! 😂 ma le ragioni sono varie non solo perché ha saltato le ferie, secondo me hahaahaha.

A presto, pian piano avanzo con la lettura!

SwanXSong

22/12/23, ore 12:56

Questo capitolo è stupendo!! In qualche modo, quando entrano in scena A e A, più A, insomma i 3A, è tutto fantastico.
Addirittura Manfredino vuole vomitare su Aurora che, poverina, è così odiata dai lettori ... 😂😂
E se i professionisti sono questi...😂 povera Telma che ha l'onore di vederli arrivare e di parlarci!!

Ho riso per tutta la scena finale, troppo comica!!
Ce la faranno almeno a fare luce sul furto?

22/12/23, ore 12:48

Morfesa una di noiiiii😂😂 si becca la menzione d'onore di oggi, a mani basse. O forse spetta ad Emiliaaanaaaaaa!! SHES BACK😍
Ormai la adoro quanto il Poiana e Telma, onesta. Sale nella top 3 personaggi preferiti.
Domenico un tantino spaesato, vedo.

E la roncola?? Quando era ancora in forma di falcetto? Quindi ha subito una sorta di trasformazione?
Emiliana che sa "fare cose con la coda" mi ha cringiata e non sono una che si sconvolge facilmente per scene più spinte quindi dico tutto 😂
È che quando sbucano tentacoli e varie rabbrividisco ahahaahhah.

Divertentissimo questo capitolo! Ne ho letti un po' ore fa, quindi adesso recensisco!

22/12/23, ore 12:38

Vedo che I nostri amici devono ripartire...
Buongiorno Orso, come anticipato ci metterò una vita a finire questa storia, ma ce la farò 😎
Super belle ed accurate le descrizioni dell'intero capitolo, davvero, è difficile far scorrere bene scene di questo tipo e per quanto mi riguarda le ho lette tutte d'un fiato senza accorgermi di arrivare alla fine!
Spiace che questa gente deve sempre spostarsi ...sarà anche stufa 😕

Vado al prossimo !!

22/12/23, ore 11:58

Mi aspettavo una svolta erotica Aurora/ Alessandra! XDXDXDXD
Bello comunque questo insight su Aurora e sulla sua abitudine di tenere le proprie grazie al vento!

È impossibile non empatizzare con il povero "Manfredino", arrivati a questo punto! Ha il suo bel carico da sopportare ogni giorno!

22/12/23, ore 11:29

Se c'è una cosa che adoro più di ogni altra sono le citazioni... e questa:

+++ una droga, che veniva fabbricata in Messico, che faceva fare viaggi astrali assurdi, ma che aveva come conseguenza la perdita di sensibilità al freddo e al calore. Il primo a sperimentarla su se stesso fu un prete +++
HELP! 💥💥💥😂😂😂

Comunque questa gente che va in giro con abiti estivi con il freddo non ce la racconta giusta...

Ma Alberto e l'Elfa?! Questo è stato un enorme plot twist!

22/12/23, ore 11:25

Buongiorno! Sono finalmente di nuovo in condizioni di potere leggere, ieri ho ricominciato con qualche capitolo e mi ritrovo finalmente qui a recensire.

Questo Moro Graspon è un personaggio assolutamente top! È stato fantastico finalmente fare la sua conoscenza... e Aurora, poverina, ricoperta di ragnatele. E due ore senza fumare, orrorehhhh! XDXDXD

16/12/23, ore 19:09

Questo mistero del falcetto/ roncola è un'altra di quelle cose che mi auguro vengano approfondite, prima o poi, sono davvero curiosa in proposito. Anche perché la mia impressione secondo cui il falcetto fosse stato *trasformato* in roncola mi sembra adesso forse un po' troppo avventata!

Ti saluto con un BELIXIMO KONTYNUA sperando che il prossimo capitolo venga pubblicato molto presto.

Un saluto,
Milly

16/12/23, ore 19:07

Credo che ormai, ufficialmente, uno dei momenti che sto attendendo di più, sia la comparsa di Moro Graspon!
Spero che non si metta a sparare subito, sarebbe una cosa più in character con una nostra vecchia conoscenza...

+++ Era come se temesse che, in mezzo alla bruma, fosse in agguato qualcosa, qualcosa di misterioso pronto a balzare fuori per ghermirlo e trascinarlo nel fitto del bosco… +++
Loro.
E lo Sceriffo.

15/12/23, ore 15:59

Per il momento le indagini sembrano un po' in alto mare, ma era prevedibile dato che, almeno per ora, sono incentrate sui veri o presunti compratori di opere dell'antichità rubate. 🔥🔥🔥

Mi auguro che Manfredino si sieda davanti anche quando guida:
+++ pur sapendo benissimo che, quando non guido, devo stare seduto davanti, altrimenti mi viene il mal d’auto…! +++
😂😂😂

+++ Ero in ferie, avevo programmato tutto per Halloween, volevo dare una seconda possibilità al mio vibratore nuovo e invece, per colpa tua, ora sto lavorando. +++
Ah, quindi le ferie servivano per collaudare il vibratore, ecco perché ci teneva tanto!

PS. Piccolo pensiero a seguito della lettura dei capitoli di oggi, quando Aurora ha gli attributi di Manfredino tra le mani, c'è qualcosa in lei che dà delle vibes da anguana!

15/12/23, ore 15:27

Plot twist: Moro Graspon sospettato del furto della Verga di Beli! A proposito, ha un bel curriculum vitae! XD Chissà se comparirà come personaggio o se ci limiteremo a sentirne parlare. Non mi aspettavo la possibilità di vederlo in azione.

Non sono sicura, comunque, che Aurora voglia vendicarsi per le ferie saltate, mi sembra più probabile che voglia vendicarsi per la vicenda del vibratore! XD

15/12/23, ore 14:45

Vedo che A&A+A sono entrati in scena e si stanno per mettere alla ricerca della Verga di Beli. Ammetto che non mi stupisce Telma con i suoi dubbi al momento del loro arrivo, ma sono sicura che i tre riusciranno a stupirla nel prossimo futuro.
O almeno, me lo auguro per il bene della collettività, visto che le cose per il momento non si stanno mettendo molto bene!

15/12/23, ore 11:29

EMILIANA L'ANGUANA DELLA FONTANA!!!111!!!111

BELIXIMO KONTYNUA!!!111!!111!!

Cosa dire, questo capitolo è stato una sorpresa: il rapimento da parte dello gnomo, la comparsa di Emiliana...

Ma soprattutto il falcetto TRAMUTATO in roncola. Quando se ne era accennato in precedenza e avevo fatto congetture sulla provenienza della roncola, avevo pensato che il falcetto fosse stato SOSTITUITO con la roncola, adesso pare proprio essere stato trasformato! 💥💥💥

Devo dirlo di nuovo: BELIXIMOHHHH KONTYNUA!!!11!!11!!

15/12/23, ore 11:27

Buongiorno! Ho visto che hai pubblicato una carrellata di capitoli e ho letto i primi due di questi.
Purtroppo Morfesa e colleghi sono costretti ancora una volta ad abbandonare la loro terra, a causa del fatto che fedi/ credenze diverse assegnino la suddetta terra a popoli diversi.
Non sono riuscita a inquadrare bene gli "ospiti"/ invasori, sembra un po' una paraculata la loro, affermare che erano venuti lì per convivere pacificamente, ma farlo solo quando erano ormai nella posizione peggiore. 🔥🔥🔥

12/12/23, ore 12:49

Questo viaggio nella nebbia è inquietante, ma molto ben descritto, come sempre.
Sono di nuovo in pari, yay!
Non dovete insultare il Poiana perché è un personaggio che va protetto, sempre XD
Case piene di fantasmi? Mmh...non credo sia colpa loro anche se magari esistono, chi può dirlo.
E Betta e Mirko?

Attendo nuovi sviluppi, per adesso un saluto e alla prossima!

Swan