Time after time
di Lory221B

06/09/23, ore 10:14

Amo le FF a tema missing moments 🥹 sono così grata che Neil inserisca così tanti momenti storici per raccontare la loro storia nel corso dei secoli.... Li puoi accompagnare mentre si conoscono, si aiutano, si amano piano piano 💕
Questo periodo storico è il mio preferito in assoluto, la conferma dell'amore che Azi prova per il suo demone e la piena fiducia tra di loro... Mi piace immaginare che sia stato Aziraphale a iniziare a regalare piante a Crowley, e che lui abbia scelto di creare il suo angolo di Giardino dell'Eden (anche se di terrore per le povere piante 🤣)

Attendo gli altri momenti 😍

05/09/23, ore 14:34

Amica, eccomi!

Sarò ripetitiva, ma io ADORO il modo in cui scrivi. È perfetto per GO (perché, diciamocelo: l'angst ci sta divorando un po' tutti ma questo non significa dover necessariamente ignorare il tono dell'opera originale, che resta in gran parte una commedia), ed è perfetto per loro.

L'idea, poi, che la prima pianta di Crowley sia stato un regalo di Aziraphale è assolutamente dolcissima e per me senza problemi canon. Anzi, se me lo permetti, sarei felice di inserirla come come canonica anche nella mia, di storia (chiaramente lasciandoti tutti i credits per l'idea).

Che altro dire... potrei elencare le frasi che mi sono piaciute di più, ma via via se ne aggiungeva una nuova e ora sarebbero un po' troppe. Penso che sceglierò "lui era Crowley, demone di una certa fama, anche se molto ricamata grazie ai falsi rapporti che inviava all’Inferno" perché mi ha fatto ridere particolarmente.

Come sai perioduccio complicato, il mio, quindi inutile dire che aspetto il prossimo aggiornamento con lo stesso gusto messo da Aziraphale nel mangiare una caramellina da viaggio.

B.