Olvidar...
di sesshy94

24/01/12, ore 21:08

non ti preoccupare la storia va benissimo!
come è dolce Morgan che si prende cura del dottorino ^.^
sono d'accordo con te questi due insieme sono stupendi!
ciao ciao a presto!

16/04/11, ore 15:20

Se mia madre non stesse ronfando sul divano appena dietro le mie spalle urlerei "Waw!!" tanto forte e tante volte da rimanere senza voce! Sul serio, ho amato questa shot sempre di più ad ogni parola che leggevo!
La soddisfazione di immaginare Reid che punta la pistola verso quella capra di Carrow è ineguagliabile!
Complimenti, hai scritto una shot veramente fantastica! =)
Debbie.

06/02/11, ore 21:26

Che carinissima!!!!
Un solo problema: non ho capito il titolo!!! Confesso la mia deficienza!

Baci, Krestèn

05/10/09, ore 14:29

Bellissima!!!Mi piace davvero molto la tua fic ^___^ Poi io adoro la coppia Reed/Morgan!!! Aspetterò con impazienza il seguito XD

27/09/09, ore 20:55

Sono un tormento, lo so...pochi minuti fa ho recensito un'altra tua ff, ma quando ho visto questa ho deciso di rifarlo!Quindi ti piacciono le MorganxReid...anche a me!!!Questa prima parte era splendida e avrei tanto voluto fare a pezzetti piccoli piccoli Carrow...quando ho visto "memoria da elefante" mi sono venuti degli istinti omicidi per niente normali!Anche io ho subito degli episodi di bullismo, ma mai terribili come quelli del piccolo Spence!Quel ragazzo mi fa così tanta tenerezza...c'est la vie!^^Attendo con ansia la seconda parte!!!!A la prochaine fois!!!

16/09/09, ore 15:04

Fic davvero carina! La prima parte a mio parere è un pochino troppo ma nel contesto va benissimo! Dopotutto hai segnalato che è OOC quindi invece di liciarti come hai detto mi prostro ai tuoi piedi in adorazione. Questa coppia (anche se vedo più come seme Morgan) la adoro letteralmente! Grazie di aver contribuito alla sua espansione! Un bacio e un "vai così!" Crow