Frangipane e spezie
di Nefertari17

28/12/23, ore 06:44

Wei ciao!
Guarda, io non sono il guru delle fanfiction e tantomeno di questo sito, ma mi sento di dirti che, se come hai detto, sei nuova in tutto e per tutto, te la cavi molto bene!
Scrivi in modo molto chiaro, dettagliato e non lasci spazio a dubbi.
Non so se io sia nella posizione di dare consigli sulla scrittura visto che sono la prima a essere iper critica, ma per quanto riguarda la storia, posso dire che è interessante!
Katsuki è un personaggio con un carattere oggettivamente difficile da trasporre per iscritto, soprattutto se lo si vuole inserire in una storia d'amore, però il tuo non è niente male. Si capisce che è maturato, ma conserva ancora la scintilla frizzantina che lo contraddistingue. (ps. È anche uno dei miei preferiti 🫶 )
Dafne mi incuriosisce, hai aperto molti punti di domanda su di lei e il suo passato, sono curiosa di sapere come procederai con lo sviluppo della sua storia, così come della sua relazione con papi Aizawa (che mi piace particolarmente devo dire, penso sia molto in linea con l'originale) e con Bakugo.
Che dire, sono solo al settimo capitolo, quindi staremo a vedere~
Ci sentiremo più avanti se ti fa piacere! ✨️
(Scusa se ti ho scritto un papiro 🙈)

09/09/23, ore 15:52

Ammetto che questa storia mi ha incuriosito già dal primo capitolo. Dafne ha un non so ché di frizzante e non vedo di vedere come si svilupperà il rapporto tra i due.