Halloween
di Dark Sider

28/04/14, ore 12:22

carinissimo, però mancava qualche piccolo "dettaglio" dal bacio in poi........

14/06/12, ore 16:01

è molto carinaaaaaa >//////< si si ù_ù * annuisce *
anche se io odio profondamente l' horror ù_ù ho una repulsione, ho provato a vederne alcuni (di quelli leggeri tanto per intenderci) ma sono durata tipo 5 o 6 minuti non di più la tensione che creano mi uccide >__<''' * disegna cerchi per terra *
infatti non avevo mai sentito parlare di suspiria e quindi sono andata a cercarlo su google immagini ...... O_O ....... mi è venuto quasi su infarto °_°
....
emh emh
comunque ritornando alla tua fan fic è davvero bella eheheh che carini il teme ed il dobe >//////< e poi sasuke, almeno con noi lettori, ha ammesso di essersi leggermente spaventato ;) per quanto riguarda naruto è estremamente coccolabile >////////< e poi tu scrivi benissimo !! ^w^ perchè sai approfondire molto le scene e crei molte sensazioni anche all'interno di poche frasi ù.ù
baci ^3^
SaNaYa

21/06/11, ore 22:06

Che bellaaa *____________*
Mi sono innamorata di questa shot <3
Cavolo, è troppo bella! E' divertente, romantica, scritta bene e SasuNaru! :D
Il massimo! *ç*
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti sinceri!
Non vedo l'ora di andarmi a leggere qualcos'altro che hai scritto tu!
Hai uno stile che mi piace molto! Scrivi davvero bene :)
Di nuovo, complimenti.
Un abbraccio

20/07/10, ore 23:36

Ma Suspiria esiste veramente? Gia il nome mette paura XD
Comunque bella anche questa (come sono monotona, ma di certo non è colpa mia se scrivi tutte storie belle u.u), mi ha fatto tanto ridere il loro battibecco su quale film facesse piu paura a Sasuke, i personaggi sono tutti IC , e mi piace anche questo!
Complimenti, un bacione,

vivvi.

19/10/09, ore 20:01

ehi ciao!!! Davvero bellixima!!! complimenti... io sn la fan numero 1 di naruto e sasuke!!! hai avuti davvero una bella idea!!! ^__^

21/09/09, ore 09:27

Wàààààà *ç*.
Chebbella questa shot dobe! E' veramente fantastica! Nonostante il tutto, io ero nell'albergo onde hanno girato Profondo Rosso mentre giravano Profondo Rosso. Purtroppo avevo due anni e non me lo ricordo, quel gran figo di Dario Argento xD.

Passando alla fic, dai, si sapeva che Sasuke non ha paura di niente, apparte del fatto che fra poco diventerà papà xD *si accarezza la pancia*. Potevi fargli vedere Antichrist, a quel punto credo che Naruto si sarebbe buttato giù dalla finestra e Sas'ke si sarebbe al massimo nascosto sotto al divano xD.
L'unica cosa è che non ci sarebbe stato il bacio xD.
Approposito di ciò, potevi almeno farli scoprire davanti a noi! è.é Dai dobe, mi hai lasciato sospesa con tutto in funzione. Sai cos'ho dovuto fare per calmare i miei caldi spiriti? XD.
Meglio che non te lo dico va xD.
Con questo concludo e me ne vado da Matt u_u.
TiVoglioBene, dobe (L).
Your Teme ♥.

16/09/09, ore 13:41

E' deliziosa lo giuro..mi piacessero quei film correrei a vedere Suspiria! Ma somiglio al tuo Naruto-incollato-al-divano se li vedo. Leggera, ironica, semplicemente..Sasu/Naru...senza pretese né complicazioni. Una serata di Hallowen dai risvolti inattesi e tutto somamto graditi. Grazie ed alla prossima!

15/09/09, ore 23:45

Molto carina come storia! Mi è piaciuto tanto il finale! XD Sasuke che alla fine ha avuto paura di un film horror! XD Un bacio da marynana89

15/09/09, ore 20:44

ciao! ma che bella questa oneshot! mi è piaciuta molto, beh mi sa che entrambi hanno nettamente preferito il dopo film vero? ^_^ Cmq Sasuke alla fine si era un pò spaventato a vederlo, anche se non lo ametterebbe mai... ^_^ Alla prossima kiss

15/09/09, ore 17:24

Ti odio.
Tu e le tue storie maldettamente belle!
Il finale ragazzi, la parte migliore! Una storia che ti fa amare la coppia, e che alla fine ti mette un sorriso sul volto.
Posso darti solo un consiglio fanciulla? Rileggila, ci sono vari -pochi- errori, molto probabilmente sviste ([...]dai sui pensieri[...]Non esse ridicolo, dobe[...]) capisci? Non lo dico per acidità, ma solo perchè questa storia è stupenda, e quindi i miei sono solo consigli... Beh, hai capito, no? >.<
Dicevo, comunque è stupenda. Riesci a trasformare una festa che personalmente odio, in una fic stupenda *O*

Mi dileguo, e ti ri-faccio i complimenti per questa shot magnifica °w°
Brava, brava brava.
Un bacio donzella, ci sentiamo per la recensione di qualcos'altro. Perchè non ti libererai facilmente di me. mwhahahaha. O.O'
*Val