Problemi di abbandono
di Marlena_Libby

17/09/23, ore 22:08

Salve! Premetto che avrei voluto recensire questa storia ma fra varie cose non ho avuto il tempo necessario, quindi eccomi qui, dopo giorni di ritardo.
Nonostante Musa e Riven non siano una delle coppie preferite(per vari atteggiamenti da parte di entrambi, ma specialmente di lui), ero veramente molto tentatx di leggere questa storia.
Il tuo stile mi piace tantissimo, è semplice, coinciso ma non risulta essere scialbo, al contrario, è incalzante.
Mi è dispiaciuto veramente tanto per Riven e per la storia di sua madre, certo non giustifica il fatto che sia molto geloso, ma sicuramente spiega il suo atteggiamento.
Ho adorato il fatto che finalmente abbiano parlato faccia a faccia, cosa che purtroppo non fanno spesso nella serie.
La reazione di Musa mi è piaciuta molto: Dimostra di avere molta empatia e sensibilità e che, in fin dei conti, ella tenga molto a Riven.
XoxoCorvy.

13/09/23, ore 21:03

Non sapevo che Riven fosse stato abbandonato da piccolo! Non se lo meritava decisamente! Spero che ora che si sono chiariti, lui non faccia più scenate di gelosia: penso proprio che sappia che Musa non lo tradirebbe mai!

09/09/23, ore 16:02

Bella storia complimenti.
Sarebbe bello se Riven e Musa si parlassero sempre così chiaramente, ma noi gli amiamo lo stesso.
La storia è molto bella e ti mostra un lato più vulnerabile di Riven che la serie avrebbe dovuto esplorare di più.
Ancora complimenti e alla prossima.