The Sound of Silence
di Carmaux_95

06/01/24, ore 11:00

Ti faccio i miei complimenti. In poche parole sei riuscita a far percepire la difficoltà di Kaminari a gestire il suo quirk e la forza di Kyoka nel volergli stare accanto: questi due sono troppo carini insieme. Le sensazioni che traspaiono da questo estratto sono positive e delicate.

15/09/23, ore 17:07

Ciao Carmaux! ^^
Ho visto il link di questa storia su FB, e ho approfittato finalmente della pausa del weekend per leggerla, perchè Kaminari e Jirou sono fra i miei personaggi preferiti di MHA e non ci sono mai abbastanza storie su di loro! <3
Mi è piaciuta davvero tantissimo, secondo me non è affatto vero che l'angst non è il tuo genere U_U, perchè sei riuscita a ricreare un momento molto dolce e carico di tensione, un Hurt/Comfort dove sei stata abilissima nel narrarci le difficoltà di Kaminari di gestire i suo quirk, e la sua puara e questo suo silenzio pregno d'angoscia sono veramente percepibili. Eppure, in tutto questo marasma d'emozioni che bruciano dolorosamente la pelle, Jirou resta <3 Lei comprende e sa come interpretare il suo silenzio, ritorna e trova un modo per abbracciarlo e stargli vicino che, allo stesso tempo, non faccia più temere a Denki che possa ferirla.
Come dici anche tu, a caratterizzare questi due eroi sono più i suoni che i silenzi, eppure in questa fan fiction le loro caratteristiche peculiari emorgono con grandissima forza nel silenzio teso, ma carico d'affetto, in cui si ritrovano, e il loro legame mi ha colpita con la stessa forza di un fulmine. Bellissimo! <3
La frase finale di Kyoka, poi, mi ha sciolto il cuore!
Una bellissima storia, e spero davvero di poterne leggere altre di tue su questo fandom ^^
Alla prossima,
BellaLuna