Stupidi
di Shainareth

12/09/23, ore 22:23

Povero Asuran!! Finito a fare una figura di merda senza neanche volerlo, o senza fare qualcosa in sé. L'accoppiata Athrun/Dearka devo ammettere che mi è sempre piaciuta tanto perché uno è un principino, l'altro è... vabbè l'altro è Dearka, non devo spiegarlo.
Vederli immersi nei loro sentimenti in un periodo comunque burrascoso è un toccasana, soprattutto perché sono entrambi gongolanti per le loro belle. Di sicuro quando hanno rubato i Gundam su Heliopolis non pensavano che sarebbe finita così; o che fossero due completi idioti 😂 sono scoppiata a ridere per come finisce, con le ragazze che con un savoir-faire non indifferente li mettono al loro posto e li umiliano, ognuna a modo suo.
Grazie per questa chicca flash, se riordinare le idee porta risultati così mi auguro che tu debba farlo molto, molto spesso.

Non un 'PS', ma un 'comunque': COMUNQUE Yzak che li sfotte sarebbe bellissimo. Peccato che poi anche lui finirà nella trappola femminile, solo che essendo pure lui un gigantesco stupido riuscirebbe in ogni caso a fare il gradasso...