Bolle di sapone
di valenga

14/09/23, ore 13:04

Ciao, ho trovato la tua storia per caso per cui ci tengo a darti un mio parere.
Queste situazioni sono sempre delicate da gestire; sono situazioni in cui il cuore ha la meglio sulla ragione e anche se sai che quello che stai per fare è sbagliato, non riesci a far star zitto il sentimento, che rintana la coscienza a una eco lontana, ovattata.
Non giudico quello che è successo, mi limito a osservare in disparte senza prendere le parti di nessuno.
Noi esseri umani sappiamo davvero essere complicati quando ci impegnamo e sappiamo metterci in situazioni assai difficili.
Mi chiedo come possa proseguire di qui in avanti la cosa tra le due. Mi piacerebbe sapere se vincerà la testa o il cuore.
Ti lascio una bandierina neutra perché nonostante la tua storia mi abbia incuriosita, rivedrei totalmente la punteggiatura.
Ci sono molti refusi e credo che questo alla lunga affatichi la lettura, nonostante si tratti di una storia così breve.
Riguarda soprattutto il posizionamento delle virgole e dei punti, spesso assenti; gli spazi e qualche accento.
Inoltre, a mio parere, fai troppo spesso uso dei punti di sospensione, che ricordo essere sempre tre e mai di più o di meno.
Secondo me sistemate queste lacune, può essere una storia carina e, se deciderai di ampliarla, mi chiedo dove possa andare a parare.
A rileggerci.
A presto,