Il cuore di un eroe
di elenabastet

29/11/23, ore 13:05

Sono i pensieri di Oscar che sta maturando il suo amore per André. Sono le immagini di una vita che emergono: ricordi, sentimenti, sensazioni che affiorano e si mescolano caoticamente... piccole tessere di un puzzle da riordinare nel cuore per trovare, in fondo, la verità che vi era scritta da sempre e che faceva tanta paura

29/11/23, ore 10:28

Tra André ed Oscar le cose si stanno evolvendo, ma Nanny ha ragione, è bene essere prudenti.

21/11/23, ore 22:34

Oscar vuole bruciare le tappe per recuperare il tempo perduto, ma così rischia solo una gran confusione e di perdere qualcosa di importante.

21/11/23, ore 18:06

Oooooh era ora tu non sai da quanto tempo aspettavo questo momento 😍😍😍😍
Io li amo 😍😍😍😍

16/11/23, ore 06:22

Oscar ha fatto ad André un regalo insperato, anche perché per Fersen lei sarebbe stata solo un appoggio. Però i dubbi di André adesso sono più che legittimi.

09/11/23, ore 18:20

Ooooh ma sempre in mezzo sta questo pesce lesso lo detesto, spero che adesso si levi dalle scatole una volta per tutte

09/11/23, ore 13:15

"alla fine vi stuferete di stare con dei popolani rozzi e ignoranti".
Chi ha ago e filo perfavore? Anzi no meglio una pinzatrice. Questo qui proprio non ha capito che prima di aprire bocca dovrebbe fare arrivare un minimo di aria al cervello e pensare almeno 20 volte a quello che sta per dire!

08/11/23, ore 21:17

E che rompi fersen , ora vai a riprendere il discorso ...... André chissà cosa avrà pensato con gli occhi della sua gelosia. Spero si chiariscono al più presto , grazie Elena sempre più avvincente!!!!

08/11/23, ore 17:38

Fersen ha aperto gli occhi, meno male! Però, ormai è troppo tardi per Oscar e la sua vita ormai devastata. E poi, Fersen continua a vedere la cosa dal lato sbagliato, quello dei nobili.

03/11/23, ore 17:44

Ahi ahi Oscar, la gelosia si fa sentire! E non le permette di vedere che lei è speciale, assai più di Sylvie! Ma Fersen non poteva avere un attacco di diarrea e rimanere a casa??

03/11/23, ore 17:28

Ma dico io a quando a quando si stavano per scambiare un bacio arriva il bietolone rintronato uffaaaa 😡😡

25/10/23, ore 15:28

Ma tu guarda chi si rivede! La Contessa du Barry!
Con la sua pragmaticità e la sua bellissima faccia di tolla (memorabile come le fai prendere congedo, con un pensiero alla madre di Oscar, dopo aver cercato di metterla nei guai in ogni modo!) la contessa, portatrice di una vitalità sana e naturale - memorabile la sua risata vitale e un po' sfacciata, che hai evocato molto bene - ricorda a Oscar che si è al mondo per amare, e che non è mai troppo tardi. Mi è piaciuto tanto questo aggiornamento! A presto, con un caro saluto,
d
(Recensione modificata il 25/10/2023 - 07:08 pm)

24/10/23, ore 22:44

La contessa la sa lunga, e ora che ha perso la sua cattiveria potrebbe essere un'ottima amica per Oscar.

24/10/23, ore 20:42

Ah Oscar ma cosa aspetti a prenderti il tuo André ???
Datti na mossa

20/10/23, ore 23:02

Cara Oscar che cosa aspetti a prenderti André ??? Sono passati 20 anni e ora di agire caspiterina