Attrazione Fatale
di Black_Eyeliner

13/04/15, ore 17:59

Raccolta carina! Mi è piaciuto come le storie fossero comunque collegate e lo stile di scrittura è chiaro e scorrevole! Il testo si legge con piacere e le vicende sono ben descritte e coinvolgenti! Chissà magari un giorno ti andrà di continuarla, sarebbe interessante! :) i personaggi di Naruto e Sasuke sono ben rappresentati anche nei dettagli e sarei curiosa di sapere cos'altro potrebbe succedere! :) intanto vado a vedere che altre fanfiction hai scritto! Alla prossima recensione! :)

05/11/12, ore 00:09

Storia originalissima!! E il colpo di scena del progetto di cinema...fantastico! ho dovuto rileggere il pezzo tre volte per crederci! ^.^
I personaggi non mi sono sembrati per niente OOC a parte quando gli da del cretinetto a un certo punto..invece quando gli da della pecorella..mi sono venute subito in mente le prime puntate in cui Sasuke gli da della pecorella smarrita quando si insultano perché hanno appena scoperto di essere insieme nel mitico team 7!
Poi il tuo stile descrittivo è davvero ricco e pulito! E le scene lemon ti sono venute, non bene...benissimo!!! E devo dire che il thigh fuking mi ha un po' spiazzata, ma ci stava alla grande!
Ancora complimenti per questi tre capitoli uno meglio dell'altro!! Un bacio!
Lady M. Lovelace

17/02/11, ore 22:02

Non potrei mai dimenticarmi di queste bellissime oneshot, nè smettere di seguirle!
Innanzitutto chiedo perdono per il lieve ritardo, poi devo dirti che questo nuovo capitolo è spettacolare.
E' veramente una bellissima idea quella del metateatro; se, poi, è gestita così bene, risulta veramente efficace! Infatti, quando ho capito che, quello che credevo fosse un incontro tra Sasuke e Naruto era effettivamente una scena della loro rappresentazione teatrale per la scuola, sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Sei riuscita a gestire benissimo i due caratteri anche qui, anzi, credo che questa sia la oneshot migliore, finora.
Il rapporto nascosto, sensuale e "fatale" (stupendo anche l'effetto di circolarità che crea questa parola, sparsa qua e là per il testo), di Sasuke e Naruto è veramente IC.
La lemon, poi *___* Sei stata veramente bravissima a descriverla, esprime in fatti tutto ciò che era stato descritto a parole in precedenza! ^^
Non poteva mancare poi, ciliegina sulla torta, l'immagine del sorriso appena accennato che Naruto nota nel viso del suo nascosto amante, un'immagine che a mio parere è il fulcro del loro sentimento.
Ancora complimenti, hai veramente talento.
Un bacione,

14/02/11, ore 01:44

Ma sono io che ringrazio te * ççç *
Come potrebbe non essermi piaciuto questo capitolo? E' bellissimo ^ __ ^
Questa continua lotta che c'è fra i due è coinvolgente, erotica ed iper super IC che più di così non si può :D
Devo dire però che il corto mi ha lasciata un po' spiazzata o ___ O
Mi sono fermata dopo la terza riga e ho ricominciato da "Stop!" per essere sicura = . ="
Sarò sicuramente tarda io ma ho bisogno di qualche delucidazione XD
Del "corto" fa parte solo la scena della discoteca, giusto? Tutto il resto no!
O non ho capito un caz*o (cosa probabilissima ahimè) e fa tutto parte del film (Kurenai che li becca compresa)?
Ti prego illuminami o finisce che non ci dormo la notte X °°° D
A parte questo, spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Ancora grazie :)
Alla prossima :D

13/02/11, ore 21:25

OMG! OMG! Finalmente riesco a commentare *allelujaalleluja*
Inizio col dire che quando ho visto che avevi aggiornato la storia non riuscivo davvero a crederci: non sapevo se piangere per la felicità o meno. Ad un certo punto avevo anche pensato che non l'aggiornassi più perchè avevi abbandonato il fandom e invece... *O* Sei una delle poche autrici serie che persistono e che non abbandonano. E meno male..così qualche parvenza di fic decente continuerà a circolare in questo mondo bimbominkioso U,U
However, xD La fanfic è stupenda! Complimenti davvero. Soprattutto perchè SasuNaru (e non NaruSasu come le precedenti) xDxD Mi piace il reverse, soprattutto perchè nessuno dei due personaggi è così femminuccia da farsi surclassare facilmente dall'altro, ma il SasuNaru era ed è sempre il mio verse preferito. Non c'è storia. E' Sasuke che capeggia -nonostante il suo culo di papera che non può che essere gay- xD.
La one-shot davvero originale, Sakura e Ino ci mettono sempre lo zampino e se sapessero (in realtà sanno eccome xD) i retro scena di quei due li pedinerebbero come Naruto pedina Sasuke, solo con una bella videocamera in mano. p0rn, p0rn, è quello che vogliono loro le fan.
Complimenti davvero, aspetto con impazienza un prossimo (speriamo in un futuro vicino) xD aggiornamento.
Per consolarmi leggerò altri tuoi prossimi lavoro (magari di D Gray Man, visto che vedo che per te è un fandom molto prolisso xD).
Bacioni, kagchan.

13/02/11, ore 14:35

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, dico che è davvero bella e seppur lunga non mi ha affatto annoiata.
Confesso che all'inizio non avevo per niente capito che si trattasse di un cortometraggio che stavano girando, a proposito, Sakura e Ino non è che potrei averne una copia anche io?! ^_^
Comunque tornando a noi, mi è piaciuto ed è bello questa inversione di ruoli e di comportamento tra la scuola e la vita quotidiana e quando invece sono da soli a casa...
Bella, dolce anche se io ho trovato anche un pò di maliconia o mi sbaglio?
Alla prossimo, kiss

19/11/10, ore 01:46

Io ho gradito! Senza ombra di dubbio!
E poi sono un'amante sfegatata del SasuNaruSasu (ossia del reverse XD ) !!!
Noto, però, con una nota di tristezza che hai aggiornato quasi un anno fa... che dici, non è venuta l'ora di proseguire? * ç *
Sono curiosa di sapere cosa comporterà per i magnifici due l'essere stati "scoperti" da Kurenai-sensei... prevedo guai in vista! :P
Ma anche un approfondimento del loro rapporto (o almeno lo spero (: ) !
Mi auguro di leggere presto il nuovo capitolo, allora... ja ne :D

18/11/10, ore 17:34

Ooooooooh ma che bella PWP (neanche poi tanto daaaai XD ) !!!
Devo dire che non ho trovato i pg particolarmente OOC, o meglio, non ho trovato Sasuke particolarmente OOC ^^ (con Naruto è praticamente impossibile incappare in questo "errore")
Mi piace come scrivi ma, purtroppo (per me), "usi" poche volte i miei 2 pg preferiti!
Fallo più spesso (pleaaase) perchè voglio troppo leggere di loro con le tue parole!
Ci "vediamo" sull'altro cap :D

25/10/10, ore 14:24

Bellissima one.shot! Oddio non so come fai ma riesci ad esprimere emozioni, scene con uno stile di scrittura sublime ed elegante. I miei complimenti davvero, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi :)
Sai, all'inizio pensavo ci fosse una scena lemon completa ma invcece mi ritrovo piacevolmente colpità perchè 1) l'erotismo è portato allo stremo, lo si può intuire dalle seghe mentali e non xD di Naruto e dalle piccole reazioni che l'uno provoca nell'altro. 2) la fanfic è stata altrettanto bella anche senza una scena di sesso esplicito. Mi piace come hai ambientato le vicende. Non c'è nulla di speciale, insomma è una scena che può benissimo capitare anche nella nostra realtà.
Baci, kagchan.

14/07/10, ore 14:03

Due poli opposti ma complementari.
Quanto amo questa espressione, e le fic in cui si evidenzia questo aspetto di Sasu e Naru, quanto amo le tue oneshot, la loro semplicità e il loro stile.
Sasu e Naru sono completamente diversi, e per questo si respingono, ma allo stesso tempo non possono fare a meno l'uno dell'altro (si, penso che anche Sasu, nonostante il suo essere burbero, non possa fare a meno del nostro Naru),e perciò, dopo essersi divisi, si attraggono, ed è questo circolo vizioso, questa spirale infinita di amore e odio, che caratterizza il tuo stile, o almeno è questo che mi è arrivato... E perciò ti faccio tanti complimenti, e aspetto un tuo aggiornamento. Un bacione,

14/07/10, ore 13:18

Wow, tu SI che hai capito cosa vuol dire SasuNaru! *-* Anche questa oneshot è bellissima, scorrevole, lo stile perfetto.
E, come dire, i personaggi non sono per nulla OOC, anzi, nel Sasu disegnato dalla tua penna riconosco quel ragazzo forte, orgoglioso, e forse un po bastardo (ok, leviamo forse XD) che mi ha rapita nonostante fosse solo un disegno, e nel cui carattere mi riconosco appieno, come mi riconosco in quello del tuo personaggio.
Quindi complimenti, ora mi accingo a leggere la seconda oneshot ^^ un bacione

01/04/10, ore 19:57

Oh. Beh, semplicemente due one-shot splendide. Questo loro sfuggirsi, rincorrersi, prenders e lasciarsi sembra un pò un trasporto al manga, solamente che il tutto è dosato dalla nota AU e dal riuscire ad avere l'altro, finalmente.
Sasuke e Naruto sono così. Legati da un filo rosso invisibile che non riesce mai a tenerli lontani l'uno dall'altro per troppo tempo, e tu in entrambe le situazioni sei riuscita a sfruttare questo fattore a tuo favore.
La scena della biblioteca è la mia preferita. Anche se è Naruto che dovrebbe dominare, il gioco è (ancora) nelle mani di Sasuke. Perchè è lui che fa sciogliere, gemere e quant'altro. E noi li amiamo proprio per questo.
Brava. *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Cà.

16/12/09, ore 18:26

Mamma mia! *ç* Se io muoio saprai il perchè! XD Ben descritta! Bravissima! Anche qui utilizzeranno la maglia come ricatto? XD Un bacio da marynana89

16/12/09, ore 13:00

Oooooooh...Che miraggio sublime!! °° ha aggiornato Ste-chan!!! ^____^ Che bellooo!! \^0^/
Wow... °ç° Che porcelli di dimensioni bibliche che sono Naruto e Sasuke!! ^ç^
...Rischio di essere ripetitiva e noiosa dicendoti che mi piace da matti il tuo modo di scrivere... Quindi... Per uscire dall'ordinario balliamo un po di Tarantella!! (me inizia a ballare)
(Sasu: Ah-ahm...)
(Me: Che vuoi Uchiha? -continua a ballare-)
(Sasu: Ti stanno guardando tutti ... =__='')
(Me: O\\\\O -realizza la figura appena fatta,e scappa con la coda tra le gambe-)
Comunque, volevo dirti che sei una grande nello scrivere, e mi dai l'impressione di migliorare ogni volta, non mi stupirei di trovare il tuo nome su un libro un giorno... u_u
(Ste: -Muore dall'imbarazzo-)
(Naru: Guarda cos'hai fatto assassinaaa!!! çOç)
(Me: Q_Q)
(Sasu: Potrei prenderti come esempio per uccidere mio fratello...)
(Ita: Mi hai già ucciso =__='')
Ciaoooooooooo Ste-chan... Stammi bene!! ^^ E mi raccomando non aspettare altri 8 mesi prima di aggiornare il prossimo capitolo ^^, sennò mi vedo costretta a usare le maniere forti KUKUKUKUUUUKUUUUUKUUUUU!!!!...(risata malefica)
Un bacione da IlarioneXD

15/12/09, ore 20:41

ciao, quato mi sei mancata! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato...
Passando a questa seconda lemon, come può non essermi piaciuta? Anche se preferisco Sasuke come seme e Naruto come uke, devo dire che la tua inversione dei ruoli è stata giostrata amabilmente e in modo davvero unico; insomma mi è piaciuta molto. Sei capace di descrivere quei due in modo assolutamente perfetto e sebbene hai ragione un filo di OCC (ovviamente leggero) a volte non guasta tu riesci a lasciarli perfettamente IC cosa non facile e degna di nota... Complimenti davvero ti faccio tanti auguri di buone feste e spero di risentirti presto! Un kiss