╚ doloroso
di Lady_R

15/09/23, ore 23:17

Ciao, mi dispiace per il tuo dolore, per la tua perdita e per tutte le volte che ti senti amareggiata pensando a chi non c'Ŕ pi¨.
Io credo che i tuoi "se" devi abbandonarli, anche perchŔ non cambia nulla.
Non puoi tornare indietro nel tempo e anche se si potesse io credo che sia come si dice nei film "cambiare il passato pu˛ essere pericoloso"
Certo tornare indietro sarebbe bello, anche solo per dire a quelle persone che ci hanno lasciato, tutte le cose che abbiamo rimandato, credendo di avere tempo. Ma non si pu˛.
Non crucciarti di quello che non hai fatto o detto, Ŕ deleterio, ti fa solo stare pi¨ male.
Io credo che chi ci ha lasciati resti con noi, in una forma invisibile, ma non ci molla mai. Resta nei ricordi, nel cuore.
Quando pensi a questa persona lei Ŕ lý e tu puoi parlarci, pensando a quando c'era in carne e ossa, rivedendo il suo sorriso, il suo sguardo, sentendo le parole che diceva, la conoscevi, sapevi come la pensava su questo o su quello, pu˛ ancora consigliarti.
E sono certa tornerÓ da te, nei sogni. Quello che posso dirti Ŕ non abbandonarti al dolore, altrimenti non riuscirai a goderti quel momento.
Ti sono vicina ❤